lunedì 28 marzo 2016

P2 Cosmetics

Ciao bellezze bentornate !!!
Oggi vi parlerò della 
P2 Cosmetics
Beauty Brand Austriaco.

L'azienda gentilmente mi ha inviato alcuni prodotti da testare.
 


Pochette + Prodotti  x la Manicure




 P2 Cosmetics
porta direttamente a casa tua i look delle riviste più prestigiose,delle passerelle e delle capitali della moda.
Il marchio si contraddistingue per essere glamour,contemporaneo,effervescente.P2 offre un incredibile varietà di prodotti professionali
dedicati alla cura delle mani e allo styling delle unghie e propone il colore più giusto per ogni tipo do outfit e occasione.Due volte all'anno,il brand amplia la propria gamma con novità e prodotti innovativi.L'elevato livello qualitativo unito a prezzi accattivanti è al centro dell'attenzione della P2 cosmetics.








Lima per unghie versione 
Pochet !!!





Questa Lima in versione pochet adattissima per la borsetta oppure da portare in viaggio,completa di custodia,è davvero utilissima e sopratutto comoda.Molto pratica.



Smalto
Last Forever




Smalto a lunga tenuta dal coloreintenso, davvero stupendo!!!!
Come potete notare dalle foto si tratta di un rosso meraviglioso,
Sono rimasta davvero entusiasta da questo smalto.
Consigliatissimo!!!









Quick  Dry Spray





Questo è in assoluto il prodotto che mi è piaciuto di più,si tratta di uno spray che permette l'asciugatura
rapida dello smalto.
Davvero eccezionale!!!





Quick Clean 
Nail Polish Remover



Solvente da applicare direttamente sullo smalto con il pennello.
Contiene olio di mandorla e ha una piacevole profumazione.
E' proposto in un pratico flaconcino,formato smalto.
Il prodotto si  applica direttamente sull'unghia e dopo qualche istante va' rimosso con un batuffolo di cotone.
Il solvente è delicato per le cuticole e il pennello garantisce un applicazione mirata per lo smalto colorato.

Prodotto davero innovativo e molto facile da usare!!!!


Trovate gli stand con i prodotti della P2 presso i negozi OVS e Upim.


Ecco la mia Review su Youtube


  Ringrazio la P2 per la gentile collaborazione,vi lascio i link di riferimento
vi aspetto alla prossima 




P2 Sito Web 

P2 Pagina Facebook 




13 commenti:

  1. Fantastici i prodotti nail care ma aspetta di vedere quando in Italy ci saranno gli stand makeup. Io la compro in Germania e ha moltissimi prodotti da perderci gli occhi.

    RispondiElimina
  2. Lo spray asciuga rapido trovo che sia una cosa essenziale per i prodotti per unghie...insomma io le rovino sempre appena messo perchè non faccio attenzione XD
    trovo molto comoda la limetta con l'astuccio **

    RispondiElimina
  3. Devo proprio provare qualcuno di questi smalti...Troppo belli i colori degli smalti e spero di trovarli in giro

    RispondiElimina
  4. ho provato diversi spray ma nessuno ha fatto il lavoro che prometteva... dato che è stato il prodotto che ti è piaciuto di più deduco che invece questo funzioni ! Devo provarlo.
    Tutti bellissimi prodotti

    RispondiElimina
  5. sembrano prodotti davvero innovativi!! un sogno rimuovere lo smalto direttamente con...un altro smalto hehehehe non avevo mai visto questa versione del solvente! e quel rosso è pazzesco!

    RispondiElimina
  6. Un colore bello, penso che lo spray sia una cosa davvero utile, io rovino sempre lo smalto durante l asciugatura

    RispondiElimina
  7. bellissimi prodotti, i colori sono davvero stupendi, mi hai proprio incuriosita

    RispondiElimina
  8. Adoro gli smalti p2, ottima qualità e prezzo basso :D questo rosso è davvero bellissimo!

    RispondiElimina
  9. Bellissimo lo smalto, mi piace tantissimo il colore, perfetto per questa stagione primaverile! adoro anche i loro cosmetici!

    RispondiElimina
  10. Conosco la P2 solo di nome perché ne sento parlare spesso. Ho anche visto i loro prodotti esposti ma, per ora, non ho mai acquistato nulla

    RispondiElimina
  11. Conosco bene questi prodotti, io adoro la P2 e oltretutto ora è arrivata in Italia col makeup!

    RispondiElimina
  12. anche io vorrei lo spray che asciuga di solito lo uso in gocce di altra marca perchè ho sempre fretta che si asciughi

    RispondiElimina
  13. La lima per le unghie e il colore del rossetto mi piacciono molto

    RispondiElimina