domenica 17 aprile 2016

Phìtopharma

Ciao bellezze bentornate !!!!
La mia review 
di oggi è dedicata a 



Brand presente al 
Cosmoprof di Bologna e Fiera Aestetica 



Phitofarma srl è un’azienda giovane, costituita nel 2010. La famiglia Servadei 
è il motore e l’anima della società. I giovani titolari Fabio e Paolo, avvalendosi della trentennale esperienza familiare nella produzione di cosmetici e make up professionale  e spinti dalla grande passione per il mondo della cosmesi e dalla costante voglia di rinnovarsi conducono l’azienda che si distingue per la produzione di prodotti cosmetici e di make up professionale di grande attualità, con occhio attento alle tendenze moda e garantendo l’impiego di utilizzo di materie prime di alta qualità.

L’impegno profuso ha portato, con grande orgoglio, alla certificazione ISO9001 e ISO22716 dell’azienda.




L'azienda mi ha inviato alcuni campioni da provare,ve ne parlerò nello specifico, ma andiamo per ordine,sono stata contentissima di ricevere questi prodotti perchè da tempo ne ero incuriosita.








Il primo prodotto di cui vi parlo è questo Rossetto in crema lunga durata della
Phitomake-up
Professional


Questo prodotto mi è piaciuto moltissimo,lo provato per una cerimonia e devo dire che non ha deluso le mie aspettative,effetto matte,lascia le labbra morbide e non va nelle pieghe.








Eye-Liner in gel




Un buon prodotto,un Eye-Liner nero intenso,si fissa
 su gli occhi e il colore rimane inalterato.




Phìtomake.up
Fissatore Lucido
per rossetto in crema
Fissatore Lucido per Rossetto in crema 
un prodotto che applicato dopo il rossetto crea un effetto illuminante sulle labbra.
Personalmente non amo molto i finish lucidi,ma in ogni caso un prodotto valido il rossetto sulle labbra rimane inalterato per parecchie ore.


 Nel pacco c'era anche questo campioncino di Fondotinta Anti-Age effetto lifting,che pero' non ho avuto occasione di testare.
Sul sito troverete una vasta scelta di prodotti di makeup,vi consiglio di fare un giretto sul sito,sicuramente non ve ne pentirete .



 Ringrazio Phitopharma per la gentile collaborazione 

Vi aspetto alla prossima 







17 commenti:

  1. Conosco il Brand e so che ha un ottimo rapporto qualità /prezzo. Mi interessano il rossetto mat ed il fissatore. Hai notato un aumento di durata del rossetto quando lo applichi (anche se non ami l'effetto lucido)?

    RispondiElimina
  2. tesoro questi prodotti sono ottimi come tu sai anche io li ho provati e concordo con la tua ottima review come sempre ben dettagliata bravissima un bacio♥

    RispondiElimina
  3. ho provato e uso alcuni dei loro prodotti , li trovo ottimi , specialmente gli ombretti! il rossetto in crema è stupendo, voglio provarlo anche io!

    RispondiElimina
  4. l'eyeliner sembra davvero scrivente e con colore pienissimo e il rossetto è dal colore strabiliante :D ottima resa questi prodotti :D

    RispondiElimina
  5. Conosco bene questo brand, ha dei prodotti di ottima qualità! Io mi ero innamorata di una matita occhi *_*

    RispondiElimina
  6. Quanti prodotti interessanti tesoro...quelli che mi incuriosiscono di più sono l'eyeliner che sembra di un bel nero intenso e il rossetto in crema...mi piace davvero tanto!! corro sul loro shop!!

    RispondiElimina
  7. Mi sono innamorata della tinta labbra..adoro quel colore..e sembra lasci un bel tratto coprente! ci farò un pensierino!

    RispondiElimina
  8. Conosco bene questo brand, e ho usato i loro prodotti anche in un corso, davvero ottimi e professionali!!! l'eyeliner è il top!

    RispondiElimina
  9. Il colore del rossetto mi piace molto, sarei molto curiosa di provare il fissatore lucido...

    RispondiElimina
  10. Non conoscevo questi prodotti, ma sembrano davvero ottimi...bellissimo il colore del lip...il fissatore mi incuriosisce molto

    RispondiElimina
  11. il rossetto a lunga durata è davvero fantastico. devo averlo!

    RispondiElimina
  12. Il fissatore lucido mi incuriosisce davvero molto, almeno si evita di sbavare il rossetto.

    RispondiElimina
  13. Non conosco questa marca di cosmetici, vado a dare un'occhiata al loro sito :-)

    RispondiElimina
  14. Da come li descrivi sembrano ottimi prodotti. Molto interessante il rossetto, ottimo se non secca le labbra ed ha una lunga durata.

    RispondiElimina
  15. Uso molto eyeliner e rossetto e mi piacce molto il colore di questo rossetto in crem. Non conosco questo brand grazie per leinfo.

    RispondiElimina
  16. Che bei prodotti!!! Mi piacciono soprattutto i prodotti per le labbra..è un bellissimo colore e sembra scrivere davvero bene

    RispondiElimina