domenica 6 marzo 2016

Athena's Italy












Ciao bellezze!!!
 oggi vi parlerò di una nuova collaborazione,ho avuto la possibilità di collaborare con 
Athena's Italy,
un azienda cosmetica che si occupa di prodotti naturali.



Athena's gentilmente mi ha inviato un Doccia schiuma in Full Size,elisir supremo alla 
CAMELIA JAPONICA
e tanti campioncini tutti da provare!!!






Azienda presente nel settore dal 1969
Athena's Italy 
si occupa del nostro benessere e ci coccola nel modo più naturale possibile.

Vi parlo di questo meraviglioso doccia schiuma alla Camelia Japonica,un prodotto raffinato che lascia la pelle perfettamente idratata e profumata,una fraganza paradisiaca che mi ha conquistata sin dal primo momento.
Consigliatissimo!!!



Sul sito web troverete una vasta gamma di prodotti per tutte le esigenze.

Viso

Mani

Corpo

Capelli

Bagno 

Saponi

Tutti i prodotti risultano Dermatologicamente Testati presso il Dipartimento di Cosmetologia dell’Università di Ferrara



Athena’s, in linea con il regolamento europeo, si oppone alla sperimentazione sugli animali. Attraverso l’ente etico Vegan Ok certifica questo prodotto VEGANO, poiché non contiene materie prime di origine animale, né ottenute attraverso lo sfruttamento di animali.











 Ringrazio Athena's Italy per la collaborazione vi aspetto alla prossima







14 commenti:

  1. Non conosco questo brand di prodotti sinceramente, ma da come ne parli mi sembrano ottimi. Sono vegan e non testati sugli animali, meglio di così?
    Mi piacerebbe molto provare il doccia schiuma che da come lo descrivi dovrebbe essere ottimo dato che lascia la pelle idratata e profumata :)

    RispondiElimina
  2. avevo sentito parlare di questa azienda ma la tua review è stata come sempre illuminante. mi fido ciecamente del tuo giudizio e proverò di certo qualche prodotto :D

    RispondiElimina
  3. wow che bel doccia schiuma, farò un ottimo profumo, non conoscevo questso brand ma secondo me saranno ottimi prodotti :-D

    RispondiElimina
  4. adoro quest'azienda, ma questo prodotto non lo ho mai provato, mi hai molto incuriosita, grazie per le informazioni

    RispondiElimina
  5. tempo indietro mi avevano regalato un bagno schiuma,era veramente molto buono!e poi l'avevo apprezzato proprio perchè non testa su animali

    RispondiElimina
  6. uso spesso prodotti di questa marca, hanno un ottimo rapporto qualità prezzo!

    RispondiElimina
  7. Non ne avevo mai sentito parlare a dire il vero, ma mi incuriosisce la doccia schiuma *_*

    RispondiElimina
  8. Tesoro non conoscevo questo brand e grazie alla tua recensione andrò sicuramente a dare un'occhiata al loro sito, il doccia schiuma mi ha davvero incuriosita...bravissima un bacio ♥

    RispondiElimina
  9. Ho sentito parlare bene di questo brand, anche perchè lo vedo spesso nell'erboristeria vicino a casa e la vetrina di esposizione è piena di questi prodotti..dovrò farci un pensierino!

    RispondiElimina
  10. Wow sembra un marchio favoloso!😄 ottima recensione! Mi piacciono i prodotti naturali penso che proverò il bagnoschiuma! 😄

    RispondiElimina
  11. Wow sembra un marchio favoloso!😄 ottima recensione! Mi piacciono i prodotti naturali penso che proverò il bagnoschiuma! 😄

    RispondiElimina
  12. Non conosco questo brand mi ha incuriosito questo bagnodoccia per la sua fragranza ,sicuramente ottima.

    RispondiElimina
  13. Conosco questo brand e i prodotti sono sicuramente ottimi, il docciaschiuma alla camelia mi incuriosisce moltissimo.....soprattutto la profumazione

    RispondiElimina
  14. ottimi i prodotti...hanno una marcia in più...mi capita di comprarli parecchie volte...mi trovo benissimo

    RispondiElimina