venerdì 22 gennaio 2016

Bioteko



Ciao bellezze,oggi vi parlo di Bioteko,laboratorio di alta cosmesi e makeup professionale.

Prodotti 100% Made in Italy
Senza conservanti, siliconi, parabeni, petrolati, coloranti artificiali e profumi.

Testati sugli artisti di make up e non sugli animali. 
Non contengono ingredienti di origine animale.


L'azienda mi ha dato la possibilità di provare 4 prodotti,la mia scelta è caduta su tre prodotti di Makeup e un prodotto per le labbra.









Bronzer in polvere libera 100% minerale. 
E' un bronzer luminoso che tende al rosato, perfetto per dare un tocco di luce e di sole non eccessivo. 
Rischiara la pelle con la sua finitura satinata.
Finitura opaca leggermente scintillante. 
Da utilizzare bagnato o asciutto.



La mia opinione : Un bellissimo Bronzer,molto particolare,il sottotono va dall’ambra chiara al rosato.  
Bronzer di ottima durata e stesura omogenea,davvero eccellente,personalmente mi è piaciuto moltissimo,non il solito Bronzer,il suo tono rosato lo rende unico nel proprio genere
Consigliato !!!






















Fondotinta in polvere libera 100% minerale ad alta coprenza. Ideale per pelli chiare, con sottotono beige medio. Studiato per le pelli chiare dal colore naturale, che non tendono nè al giallo nè al rosa. 
La finitura è matte. 
Non contiene conservanti, siliconi, parabeni, petrolati, coloranti artificiali e profumi. 
Non contiene ingredienti di origine animale.
Da utilizzare bagnato o asciutto. 


La mia opinione : Un ottimo fondo Minerale con un buona coprenza, perfetto per la bella stagione,soddisfattissima della stesura,molto confortevole, leggero,sul viso dura dalle 4 alle 6 ore,dona all'incarnato una luce naturale.
Consigliatissimo !!!!












Blush in polvere libera 100% minerale.
Finitura opaca leggermente scintillante. 
Senza conservanti, siliconi, parabeni, petrolati, coloranti artificiali e profumi. 
un prodotto al 100% Made in Italy. 
Non contiene ingredienti di origine animale. 
Da utilizzare bagnato o asciutto.



La mia opinione: Anche questo prodotto non ha assolutamente deluso le mie aspettattive,davvero uno splendido Blush che dona all'incarnato un colorito roseo naturale.
Un colore particolare,rosa con un sottotono ramato.Bellissimo !!!

















La mia opinone: Uno scrub labbra molto delicato,aromatizzato ai frutti di bosco,mi ha eliminato le pellicine morte,lasiandomi le labbra morbidissime.
Un ottimo Scrub Labbra !!!


Vi lascio come al solito tutti i link di questa Azienda tutta Made in Italy e vi aspetto all prossima review 
Ciaoooooo !!!


16 commenti:

  1. bellissimi prodotti che non conoscevo, mi ha colpito molto il bronzer, devo proprio provarlo

    RispondiElimina
  2. Ammetto di essere una megafan dei prodotti naturali, e del fondo minerale in primis, capace di conferire colorito omogeneo e coprenza senza appesantire il viso. credo siano dei prodotti validissimi e il bronzer minerale è davvero affascinante :D

    RispondiElimina
  3. ho sentito parlare del marchio ma non ho ancora provato niente, il fondotinta ha un'ottima durata, per me che ho la pelle grassa sarebbe perfetto! molto interessante lo scrub labbra al peperoncino!

    RispondiElimina
  4. Il fondotinta beije chiaro potrebbe fare al caso mio dato che ho la pelle piuttosto chiara..e mi sembra si sposi bene con la mia carnagione..devo scoprire dove posso trovare questo brand nella mia città!

    RispondiElimina
  5. Vorrei provare il fondotinta beige chiaro, dovrebbe andar bene per la mia pelle

    RispondiElimina
  6. Il bronzer mi ispira tantissimo! Mi piacerebbe molto provarlo

    RispondiElimina
  7. tesoro ottima review sono curiosa di provare qualcosa di questo marchio vado a dare un occhiata al sito tu sempre bravissima un bacio♥♥♥

    RispondiElimina
  8. stavo proprio pensando di sostituire i fondotinta liquidi con quelli in polvere, questa marca non la conoscevo e vorrei provare qualche prodotto oltre al fondo. il bronzer ad esempio mi interesserebbe molto!

    RispondiElimina
  9. amo i make up minerali e questi sembrano fare al caso mio visto che ho una pelle grassa devo subito ordinarli vado sul sito

    RispondiElimina
  10. Non conoscevo questo brand! Mi hai incuriosito molto, il blush sembra davvero bello!

    RispondiElimina
  11. Tra tutti i prodotti che hai mostrato oggi, mi piace molto il bronzer luminoso che tende al rosato, penso proprio che mi starebbe molto ma molto bene.

    RispondiElimina
  12. Tutti questi prodotti bio mi piacciono un sacco, anch'io quando posso compro solo cose bio e naturali!

    RispondiElimina
  13. Questi prodotti antiallergici sono da utilizzare sempre,darò uno sguardo alla loro pagina.grazie

    RispondiElimina
  14. scrub labbra al peperoncino?? wow! io mi trucco poco, ma un pochino di colore alle guance cerco di darlo, il bronzer rosato mi attira
    giada

    RispondiElimina
  15. io ho provato altri prodotti e mi sono piaciuti tanto e sono contenta di vedere che anche questi sono ottimi

    RispondiElimina
  16. Grazie per le tue impressioni, mi sembrano ottimi prodotti.

    RispondiElimina