martedì 25 aprile 2017

Erbolinea Fragranze




Ciao bellezze bentornate
oggi vi parlo di 
ERBOLINEA
 un azienda leader nella produzione e la vendita di profumi per gli ambienti.

ERBOLINEA, espressione di una naturale semplicità.

Dalla passione e dalla ricerca Erbolinea crea fragranze inedite ed uniche nel loro genere, dandone ad ognuna di esse un’impronta diversa.
Questo accadeva più di 25 anni fa in un piccolo laboratorio del sud Italia, fucina di stimoli e di profumi, con una certosina alchimia della piramide olfattiva, selezionava materie prime da estratti di fragranze di frutti, fiori, olii e resine creando fragranze che pervadevano l’ambiente in un modo selettivo e persistente dando vita ad un’eccellenza tutta italiana nel completo rispetto della natura.

Erbolinea produce una selezione di diffusori di ambiente con bastoncini in pregiatissimo bamboo, lampade catalitiche, spray ed anche profumatori per l’auto, tutti dalle note intramontabili per regalare atmosfere insolite e grande ospitalità e raffinatezza.



L'azienda gentilmente mi ha inviato due prodotti da testare.



Melagranata, Resine preziose, Vin di…Vino, di…Vino Bianco, Acqua marina, Fiore di melograno, Mandarino e vaniglia, Dolce confetto, Prosecco, Terrae


Dal brand elegante e trendy Erbolinea propone le fragranze raffinate e concentrate della linea prestige in una veste dalle tonalità fumè che creano un ambiente moderno ed accogliente.
Disponibili nel formato da 100ml






La linea Intenso Home Spray personalizza i vostri ambienti e regala emozioni che durano nel tempo grazie ai pratici contenitori da 100 e 500ml dotati di una forte erogazione e di un’alta concentrazione della fragranza, creando giorno dopo giorno atmosfere intime e accoglienti.

Sul sito web troverete una vasta gamma di prodotti

Profumi per ambiente con bastoncini e ricariche
Linea Excellence 
Diffusori ad Ultrasuoni
Lampade Catalitiche e Ricariche
Candele Profumate
Profumatori per Auto
Profumi per ambiente spray
Estratti di Profumo
Prodotti Personalizzati
The e Infusi in filtri piramidali
Linea home spray



La mia opinione: L'intensità di queste fragranze è qualcosa di paradisiaco,i profumi persistono nel tempo negli ambienti e rendono piacevole le ore che passi in casa.In assoluto i migliori profumatori per ambienti che io abbia mai provato.Consigliatissimi!!!


Ringrazio Erbolinea per la deliziosa collaborazione

Li trovate su
Erbolina sito Web  

Erbolinea Pagina Facebook 

 Non mi resta che salutarvi e darvi appuntamento alla prossima 




 Ciaoooo !!!!

21 commenti:

  1. Sono sempre alla ricerca di buoni profumatori per ambienti!
    Questi mi sembrano ottimi!
    Voglio assolutamente dare un'occhiata al sito!
    Un bacio grande

    Nuovo post sul mio blog!
    Se ti va ti aspetto da me!
    http://lamammadisophia2016.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. molto interessante questo brand, sono curiosa delle candele soprattutto :)

    RispondiElimina
  3. sono una fan dei profumi per amienti! conoscevo già questa linea ma devo proprio acquistare qualcosa da loro!

    RispondiElimina
  4. Io adoro i profumi per gli ambienti, che siano liquidi, candele o vaporizzatori, quindi questo articolo l'ho trovato senza dubbio molto interessante.
    Ho già dato un'occhiata al sito ed ho trovato un paio di cose che verranno presto a casa con me!

    RispondiElimina
  5. Sono curiosa di provarli, mi piacciono tutti questi articoli che hai presentato, vado a vedere sul sito. Grazie

    RispondiElimina
  6. Mi piace avere la casa profumata ma questo brand non lo conoscevo. Mi piacerebbe provare questi profumi per ambiente.

    RispondiElimina
  7. e' bello scoprire nuovi prodotti per dare piacevolissime note di fragranza agli ambienti

    RispondiElimina
  8. tesoro questi profumatori mi intrigano molto vorrei tanto provarli grazie per avercene parlato sempre molto dettagliata nei tuoi post un bacione tvb

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie tesoro mio 😘Sono davvero ottimi 😍Un bacio tvb 💋

      Elimina
  9. a me piacciono le fragranze forti e persistenti e queste sembrano proprio essere così, sono curiosa di provarle!

    RispondiElimina
  10. mi piace moltissimo dare una verve particolare agli ambienti di casa con delle profumazioni gradevoli ed avvolgenti. queste di erbolinea da come le descrivi sembrano paradisiache!

    RispondiElimina
  11. Uhhh i profumatori, una delle mie passioni e questi hanno anche un pack elegante! Belli!

    RispondiElimina
  12. mi incuriosisce la linea Intenso home spray, non conoscevo i prodotti ma devo assolutamente provarli

    RispondiElimina
  13. amo i profumatori per l'ambiente e ne cerco sempre di validi e di qualità...questa è una chicca <3

    RispondiElimina
  14. Cara adoro leggerti..come adoro vedere i tuoi video!...Sei sempre molto accurata e dettagliata nelle descrizioni dei prodotti..io amo i profumatori per ambienti...e dopo questa recensione sono assolutamente convinta a provarli!...complimenti sai sempre distinguerti e hai sempre prodotti nuovi da farmi conoscere!

    RispondiElimina
  15. finalmente dei prodotti per AMBIENTI IO NE CERCAVO DI NUOVI O MEGLIO DI FRAGRANZE NUOVE E NON LE SOLITE CLASSICHE E NOIOSE VEDO CHE QUI CUI SONO TANTI PRODOTTI DA PROVARE VADO SUL SITO A DARE UN OCCHIATA

    RispondiElimina
  16. Sono sicuramente delle fragranze molto piacevoli, io adoro questo tipo di prodotti per la casa... ci farò sicuramente un pensierino

    RispondiElimina
  17. quando pulisco non ho finito se non metto anche un buon profumo, questo brand è davvero di design e ha delle fragranze molto invitanti! ne terrò conto!

    RispondiElimina
  18. adoro letteralmente profumare la casa con ogni tipo di candele e diffusori!! sarà senz altro una cosa da provare!!

    RispondiElimina
  19. Sono da provare. Adoro i profumatori per ambienti ;-)
    Cmq ho cominciato a seguirti e complimenti per il tuo blog. Se ti va se seguirmi anche tu passa dal mio blog http://lovelymakeup86.blogspot.it/ un bacione

    RispondiElimina