martedì 22 agosto 2017

GoCustomized









Cari Follower
oggi vi parlo di un sito web 
Gocustomized.it
Mi sono divertita molto nel personalizzare questa cover per l'IPHONE 6 PLUS di mio marito.





 la tua cover personalizzata a portata di click!!!

















Sul sito troverete una vasta scelta di cover suddivise per Brand,tutte di ottima qualità.


Su Gocustomized possiamo sbizzarrirci a personalizzare cover e gadget!!!







Vi consiglio di dare un occhiata allo Store.

li trovate su Facebook 

Ringrazio Gocustomized
 per la bellissima collaborazione
spero che questo post sia
 stato di vostro 
gradimento e vi aspetto alla prossima 




6 commenti:

  1. bellissima ed originalissima mi piace davvero molto, adoro questo store che vende cosi tanti bei prodotti

    RispondiElimina
  2. ottima idea e ottimo acquisto, un valido ed utilissimo prodotto che tutti noi dovremmo acquistare e di corsa anche per proteggere al meglio il nostro smartphone

    RispondiElimina
  3. Che belle che sono queste cover personalizzate... Chissà se trovo qualcosa per il mio...

    RispondiElimina
  4. una cover personalizzata molto carina devo acquistarne una anche io mi piace molto

    RispondiElimina
  5. io adoro le cover personalizzate specie se sono così carine ti invogliano proprio

    RispondiElimina
  6. Devo guardare queste cover allora!!! Potrebbero rivelarsi utili anche per me!

    RispondiElimina