giovedì 29 giugno 2017

Sanfilippo





 Ciao bellezze bentornate oggi vi parlo di un prodotto di makeup molto amato ma allo stesso tempo odiato da tutte le donne sto parlo del nostro amico-nemico Eye-Liner,
Chi di noi non ha combattuto almeno una volta con la riga di Eye-Liner che si comporta male quando abbiamo un evento importante e magari quando andiamo a fare la spesa viene perfetta?







Si tratta di un Eye-Liner molto innovativo perchè dotato di doppia punta 
la prima è una semplice punta 
e la seconda è a forma di triangolo 
per dare la forma alla codina.
Una sorta di stampo che aiuta a dare
 la forma giusta in due semplici mosse!!!


 




 Un sistema davvero indovinato,personalmente sono un disastro con la riga di Eye-Liner ma con questo sistema finalmente riesco ad essere precisa e sopratutto veloce !!!



Non parliamo di un Eye-liner Waterproof ma in ogni caso si fissa molto bene sulla palpebra e non sbava.
La foto con il flash penalizza leggermente il colore ma vi posso assicurare che si tratta di un bel nero intenso,il tratto è ben definito ed è ovviamente dal finish matte.Si strucca con molta facilità,insomma è perfetto !!!









Ringrazio Sanfilippo per la meravigliosa opportunità.
Vi invito a visitare

Sito Web Sanfilippo 


Facebook 


Non mi resta che salutarvi e darvi appuntamento alla prossima



13 commenti:

  1. Tesoro questo eyeliner lo trovo molto utile per chi è alle prime armi e non sa da dove iniziare, credo che questo prodotto sia un ottimo aiuto, anche io lo sto testando e lo trovo non solo molto pratico per definire l'occhio in modo impeccabile ma lo trovo molto semplice da applicare bravissima tesoro i tuoi consiglie sono sempre molto utili un bacione tvb ♥ .

    RispondiElimina
  2. Grazie di cuore tesoro,tengo molto in considerazione la tua opinine!!! TVB

    RispondiElimina
  3. deve essere fantastico lo devo provare assolutamente anche io, grazie per la review in merito.

    RispondiElimina
  4. non conoscevo questo marchio e il prodotto, devo acquistarlo anche io, mi piace davvero moltissimo.

    RispondiElimina
  5. questo eyeliner sembra davvero ottimo, mi incuriosisce molto, lo acquisterò sicuramente

    RispondiElimina
  6. Da come ne parli sembra ottimo questo eyeliner io lo uso molto credo proprio che lo proverò

    RispondiElimina
  7. Ma è genialecquesto eye-liner! Deve assolutamente essere mio

    RispondiElimina
  8. Tu pensa che io sono un tale disastro, da non aver mai usato i tanti eye-lyner acquistati in vita mia!! Questo è semplicemente geniale, grazie, utilissima segnalazione!

    RispondiElimina
  9. Ti ringrazio molto per averci parlato di questo eyeliner perchè quello che tu definisci "amico-nemico" per me è solo nemico e ormai ci ho perso le speranze...Proverò questo visto che il sistema di applicazione potrebbe aiutarmi molto!

    RispondiElimina
  10. Ciao carissima, confesso di non aver mai avuto problemi con l'applicazione dell'eyeliner... ma la codina è sempre traditrice! 😂 dalle immagini mi sembra una codina piuttosto grande, è davvero così? Fammi sapere, ne sono incuriosita 👍💄🛍

    RispondiElimina
  11. Anche io l'ho provato ed è un prodotto fantastico! :) ... Gli ho fatto anche un video dedicato che hanno poi messo sulla loro pagina ufficiale! :)

    RispondiElimina
  12. Hanno avuto una genialità, soprattutto per chi è alle prime armi! Da consigliare a tantissime amiche mie che non riescono a realizzare una linea perfetta di eye-liner

    RispondiElimina