lunedì 6 marzo 2017

Umica





Ciao Bellezze bentornate,il post di oggi è dedicato a UMICA
un Brand che vende prodotti Bio.


Ho ricevuto un prodotto molto particolare,che non conoscevo,si tratta dell'Olio di Neem



Olio di neem
solo per uso esterno



Proprietà e benefici dell'olio di Neem


Eudermica : Olio di neem contiene vitamina E e acidi grassi essenziali ottimi per la preparazione di creme per il viso per un azione antiossidante e antietà.


Antinfiammatoria : ottimo per gli strappi muscolari cicatrizzante : ottimo per la psioriasi e per gli eczemi.

Antibatterica e antivirale : per il trattamento dell'acne.

Antifungina: efficace contro i funghi della pelle
insettifuga. contro le punture di insetti

 Inoltre Olio di neem si puo aggiungere allo shampoo per contrastare i capelli grassi.




La mia opinione: Ottimo prodotto,un prodotto nuovo per me,è stato una piacevole scoperta,utilissimo e dai molteplici usi.Davvero soddisfattissima !!!


16 commenti:

  1. Uh un prodotto che mi interessa molto per i miei figli dato le sue funzioni

    RispondiElimina
  2. questo prodotto è un ottimo rimedio per chi soffre di funghi della pelle o di acne mio figlio è in età adolescenziale e quindi un età dove l'acne è all'ordine del giorno ci farò un pensierino grazie tesoro della tua opinione che per mè è molto importante sei sempre molto dettagliata nei tuoi post un bacio tvb ♥

    RispondiElimina
  3. non sapevo che avesse tutte queste proprietà, mi interessa il fatto che sia calmante per la psoriasi, mi piacerebbe provarlo!

    RispondiElimina
  4. Sono sincera, non conoscevo assolutamente l'esistenza di questo prodotto. Dopo aver letto la tua recensione ho guardato su internet e ho scoperto che è indicato anche per chi soffre di dermatite atopica.
    Visto quanto ho speso in farmacia per creme e prodotti indicati per risolvere questo problema, senza trovare nulla che almeno attenui il rossore e il prurito, sicuramente ne parlerò con il dermatologo di mio figlio per valutarne un eventuale acquisto... ti farò sapere! Per il momento ti ringrazio della segnalazione :)

    RispondiElimina
  5. fantastiche le proprietà dell'olio di neem sia per la bellezza che per la salute. un post istruttivo ed interessante, mi hai messo molta curiosità per questo specifico prodotto, anche molto pratico!

    RispondiElimina
  6. Conosco l’olio di neem ed ha veramente tanti usi. Lo uso spesso anch’io.

    RispondiElimina