mercoledì 24 febbraio 2016

Evox

Ciao bellezze ben tornate,oggi vi parlero di 
EVOX 
un marchio innovativo,che si occupa della bellezza e della salute dei nostri capelli,direttamente da Miami,Made in Usa
ho il piacere di presentarvi 
due prodotti in particolare di questo Brand.

Shampoo Anti Aging 

Conditioner Anti Aging



Shampoo Anti Aging
Liquid Plasma







Questo Shampoo è arricchito con 
Fibroblast
ingrediente di origine medicale che ripara le cellule danneggiate dei capelli e allo stesso tempo rigenera le cellule vive,formula brevettata con un ph 5.5 ed è priva di SLS e SLE.
Protegge il colore dei capelli ed è molto delicato,il profumo è gradevolissimo.

 Flacone da 210 ml




Conditioner Anti Aging
Liquid Plasma



Flacone 210 ml
Condizionatore anch'esso arricchito 
Fibroblast 
si applica dopo lo shampoo,naturalmente a capelli bagnati,tempo di posa 5 minuti 
Una formula studiata per proteggerre i capelli da tutti i fattori ambientali,favorendo inoltre il prolungamento del colore.

La mia Opinione: 
Ho usato questi prodotti per circa due settimane 
e mi sono trovata benissimo,devo dire che i miei capelli abbastanza danneggiati,da tinte e piastre sono completamente rinati.
Lucidi,morbidi e più forti .
Prodotti consigliatissimi
ringrazio 
Evox per la collaborazione
vi aspetto alla prossima 

Ciao Bellezze !!!!!!

20 commenti:

  1. Sembrano molto validi questi prodotti

    RispondiElimina
  2. tesoro ottima review sono curiosa di provarli bacioni♥

    RispondiElimina
  3. Non conoscevo questo brand sinceramente, io a volte faccio la piastra e ho i capelli danneggiati, se tu in 2 settimane hai riscontrato tutti questi miglioramenti dovrò provarli anche io!

    RispondiElimina
  4. Non conoscevo questi prodotti. Ho una vera e propria fissazione per i miei ricci, sono sempre alla ricerca di cose nuove da provare per ottenere boccoli morbidi e che durano a lungo. Grazie per la bella review!

    RispondiElimina
  5. i miei poveri capelli sfibrati riceverebbero un trattamento di lusso con questi prodotti!! da provare :D

    RispondiElimina
  6. Questi prodotti fanno proprio al caso mio, io ho speso soldi inutili con dei prodotti che dicevano essere professionale ma che non hanno svolto nessun beneficio nei miei capelli, ne su tante altre ragazze che gli hanno acquistati! questi promettono bene, devo provarli!

    RispondiElimina
  7. Curiosa di sapere che effetto potrebbero dare ai miei capelli, anche se ho fatto parecchi trattamenti il risultato non cambia, magari questi sono miracolosi.. da provare!

    RispondiElimina
  8. non conoscevo questi prodotti, sono sempre in cerca di prodotti per capelliu, e devo assolutamente provare questo shampoo

    RispondiElimina
  9. Questo marchio non mi è nuovo perché l'ho visto su Instagram di recente. Da quello che ho capito i prodotti che hai provato sono specifici per i capelli danneggiati: i miei hanno la cute grassa perciò controllero' il loro sito per vedere se hanno qualcosa adatto a me.
    L'inci come ti sembra?

    RispondiElimina
  10. Mai sentito parlare di questi prodotti, sono curiosa di provare qualcosa però prima devo dare un'occhiata dal sito perché i miei capelli sono molto particolari..

    RispondiElimina
  11. Leggo che sei molto entusiasta di questi prodotti bhe ti credo il fatto che ripara le cellule grazie alle sue proprietà può solo essere un punto a nostro favore considerando quanto mettiamo sotto stress i nostri capelli!

    RispondiElimina
  12. Sembrano veramente ottimi questi prodotti, io con i miei capelli non trovo pace...

    RispondiElimina
  13. Anche io sto testando questi prodotti e mi ci sto trovando davvero bene, si vede che sono professionali!

    RispondiElimina
  14. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  15. Ciao, sembra un ottimo prodotto, prendersi cura dei capelli è importante e anche molto piacevole! Io adoro sentirli morbidi e leggeri!

    RispondiElimina
  16. Ciao, sembra un ottimo prodotto, prendersi cura dei capelli è importante e anche molto piacevole! Io adoro sentirli morbidi e leggeri!

    RispondiElimina
  17. Devo proporre il prodotto a mia sorella che ha un capello molto trascurato e debole.

    RispondiElimina
  18. una marca da provare, ho i capelli particolarmente sfibrati e mi serve un trattamento d'urto!

    RispondiElimina
  19. i prodotti che presenti sembrano davvero ottimi...proverò anche io...sono proprio curiosa

    RispondiElimina
  20. I miei capelli in questo periodo hanno bisogno di maggiori attenzioni, vorrei provare questi prodotti.....

    RispondiElimina