domenica 14 febbraio 2016

Nacomi




La bellezza è nel cuore della natura



Ciao bellezze !!!!
eccomi tornata con un altra 



Vi presento

I cosmetici naturali costituiti esclusivamente da ingredienti di alta qualità.Per la conservazione di questi  cosmetici viene utilizzata la vitamina E, altri conservanti naturali riconosciuti da EcoCert. Non vengono aggiunti conservanti dannosi o parabeni. Le fragranze utilizzate non contengono allergenici. 

Vi parlo di questo delizioso 
Peeleng viso alla Fragola
Uno scrub,che lascia la pelle del viso perfettamente pulita,liscia e vellutata.
Questo prodotto lo trovato estremamene efficacie per eliminare le cellule morte accumulate sulla superfice della pelle.
  







Ho avuto modo di provare anche un secondo propotto,uno balsamo labbra delicatissimo,ideale per labbra screpolate,ma anche per idratare e proteggerle dal freddo.










Sostanzialmente un brand che mi ha colpito positivamente,sul sito troverete tanti prodotti interessanti e una vasta scelta di olii corpo,sali da bagno e bio saponi.

Ringrazio Nacomi  per la collaborazione 
appuntamento alla prossima review!!!

10 commenti:

  1. questi prodotti non li conoscevo, am da come ne parli sembrano validi, voglio proprio provare il balsamo labbra mi ha molto incuriosita

    RispondiElimina
  2. Non conoscevo questo brand, ma sai della mia passione per i prodotti bio/naturali e non nocivi.
    Mi ha incuriosita molto lo scrub alla fragola... Quando lo usavi la sera o anche la mattina?

    RispondiElimina
  3. non conoscevo questo brand ma ultimamenete mi sto avvicinando ai prodotti bio per questo voglio provarli assolutamente

    RispondiElimina
  4. non conoscevo questa azienda,mi ispirano parecchio i loro prodotti mi piacerebbe provare il balsamo labbra mi sembra ottimo

    RispondiElimina
  5. curiosissima tesoro di provare questi prodotti andrò a dare uno sguardo al sito la tua recensione sempre ben definita mi ha molto incuriosito un bacio ♥

    RispondiElimina
  6. Sono molto curiosa di provare questi prodotti! Guarderò sicuramente sul sito perché la tua recensione mi ha fatto venire voglia di scoprire meglio questo brand ed i suoi prodotti!!!

    RispondiElimina
  7. Mi incuriosisce tanto il balsamo labbra!!! Da provare :D il fatto che è naturale poi mi piace ancora di più!!

    RispondiElimina
  8. Non conosco questo brand, ma mi piace molto il peeling per il viso che presenta quei micro granuli.

    RispondiElimina
  9. Sinceramente non conoscevo questi prodotti, ma devo dire che attirano la mia attenzione, e non posso far altro che andare a curiosare nel sito! magari acquisto qualcosa, spero di trovare qualche rivenditore nella mia zona!

    RispondiElimina
  10. Io sono per il balsamo labbra, mi piacerebbe molto provarlo

    RispondiElimina