domenica 24 aprile 2016

Plushmoji






Ciao Bellezze bentornate!!!
oggi vi parlerò di un sito americano molto carino
Plushmoji 
è un azienda 
che vende
 Gadget 
ispirati alle Emoticon.

Una vera esplosione di allegria per la vostra casa.

Sul sito sono disponibili tante faccine carinissime e buffe.


 Plushmoji




L'azienda mi ha omaggiato di 3 Gadget simpaticissimi




PlushMoji
cuscini di alta qualità pantofole,penne,portachiavi emoji e molto altro ancora! 
Peluche + Emoji = PlushMoji. 




Un cuscino Smile con occhi a cuoricino davvero carinissimo.
La qualità è davvero ottima,il cuscino si presenta molto morbido e di buona manifattura.
    Ottimo anche come idea regalo 

I cuscini in tutte le versioni

Un simpaticissimo portachiavi,da portare sempre con me.


 Ecco una foto delle versioni disponibili




Una penna deliziosa che sto usando per la mia Agenda

Ecco le varianti in questa foto











Ringrazio l'azienda per la bellissima e simpaticissima collaborazione
e vi aspetto alla prossima review.



17 commenti:

  1. che bella idea che hanno avuto, sono simpaticissimi! mi piacciono i cuscini ma anche il portachiavi e la penna, sono anche idee regalo!

    RispondiElimina
  2. questi gadget che hai scelto sono davvero molto simpatici mettono davvero tanta allegria ottima recensione tesoro un bacio

    RispondiElimina
  3. che bello questo cuscino...è veramente bellissimo...ne voglio prendere proprio uno

    RispondiElimina
  4. sono troppo simpatici :D per una maniaca delle emoticons come me poi sarebbero straordinari, da riempirci la cameretta :D il portachiavi è spettacolare

    RispondiElimina
  5. Effettivamente sono idee davvero carine! Soprattutto i portachiavi, semplici ma che mettono allegria.

    RispondiElimina
  6. Che forti, veramente belli cuscini, anche la penna mi piace, mia figlia la adorerebbe.

    RispondiElimina
  7. Sono troppo carini questi gadget!!! Viene voglia di acquistarli tutti e invadere la casa di emoji

    RispondiElimina
  8. ma che sono carini questi gadget :) sono in fissa con questi cuscini anche io, ero alla ricerca da tempo di qualcuno che li vendesse, ne ho visti in giro di davvero arrendi, mentre questi sono fantastici.
    Nel frattempo prendo anche la penna che anche quella è bellissima.

    RispondiElimina
  9. sono veramente molto simpatici questi oggetti e anche "morbidosi" .... andrò sul sito a curiosare

    RispondiElimina
  10. Oddio... me ne sono completamente innamorata! Ne voglio assolutamente uno!

    RispondiElimina
  11. davvero simpaticissimi, io adoro gli smile e soprattutto questo tipo di oggetti

    RispondiElimina
  12. Sono davvero molto carini e simpatici..mia figlia adora le emoji..sarebbero dei regali perfetti per lei!

    RispondiElimina
  13. Ma sono bellissimi!! Mia sorella ama gli emoji se glieli faccio vedere impazzisce!!😄

    RispondiElimina
  14. Ma sono bellissimi!! Mia sorella ama gli emoji se glieli faccio vedere impazzisce!!😄

    RispondiElimina
  15. carinissimi questi gadget vanno molto di moda quest'anno li vedo ovunque

    RispondiElimina
  16. non li avevo mai visti! sono davvero simpaticissimi. anche da regalare.

    RispondiElimina
  17. Sono dei gadget belli e originali! mio figlio mi ha chiesto tutti i cuscini!!!!! aahhahaha!!!!

    RispondiElimina