venerdì 10 febbraio 2017

Madame Madeline







Ciao bellezze ben tornate,oggi vi parlo del sito Web Madame Madeline
un e-commerce dove potrete trovare :
Una vasta gamma di Ciglia Finte e di Makeup

Tanti Brand tutti da scoprire!!!



Ho ricevuto 3 prodotti da testare

2 Lip Liner 
1 Gel x Sopracciglia



Miss Adoro 
Velvet Fine Lip Liner Scarlet Red


















Lip liner gel long lasting.Colori altamente pigmentati è impermeabili si fissano sulle labbra. 
Formula con Vitamina E e cera di Jojoba, rendono la texture più facile,definiscono le labbra in modo impeccabile. 
 
 
Formula resistente all'acqua
    
Finish opaco con effetto naturale.
 
Senza parabeni e senza solfati
 


Miss Adoro 
Velvet Fine Lip Liner Wine Red 




























Ardell Brow Gel























Questo gel per le sopracciglia  è davvero un prodotto top. 
Applicatore di precisione con scovolino per pettinare e definire contemporaneamente. 
Formula resistente all'acqua.
Long lasting


La mia opinione: 3 prodotti molto validi,le matite labbra sono veramente eccezionali ma anche il Gel sopracciglia non è da meno,nella sostanza prodotti molto validi e professionali.


Ringrazio per la bellissima 
collaborazione
Madame Madeline 

e vi aspetto alla prossima 





Ciaoooooo !!!

16 commenti:

  1. questo brand è una novità per me, i colori dei li sono davvero bellissimi, voglio provarli

    RispondiElimina
  2. questo brand non lo conoscevo, ma i prodotti sembrano ottimi devo provarlo

    RispondiElimina
  3. Novità assoluta anche per me, sarei tanto curiosa di provare delle ciglia finte.....

    RispondiElimina
  4. uh benissimo, un sito nuovo! :D queste marche non le ho mai viste, meritano una prova di sicuro. il gel per sopracciglia non l'ho mai usato, potrei vedere come mi trovo

    RispondiElimina
  5. Ciao, ho dato un'occhiata al sito è ho visto che hanno un sacco di marchi che non conoscevo sul sito oltre Miss Adoro. È davvero un e-commerce completo con un sacco di prodotti. Un saluto

    RispondiElimina
  6. vado subito a curiosare su questo sito che non conosco! avrei proprio bisogno di nuove ciglia finte!

    RispondiElimina
  7. Miss Adoro è letteralmente adorabile...mi piace da matti la nuance e il finish <3

    RispondiElimina
  8. Tesoro questo brand è una novità per me quello che hai ricevuto mi incuriosisce molto soprattutto i prodotti per le labbra i colori sono stupendi tu sei sempre bravissima nei tuoi articoli tvb un bacione ♥

    RispondiElimina
  9. non conosco e devo dire che mi incuriosisce molto il gel per le soppraciglia

    RispondiElimina
  10. Non conoscevo questo è-commerce è devo dire che sono rimasta molto incuriosita dal El per sopracciglia! Ne stavo giusto cercando una valido! Ci farò un salto! ��

    RispondiElimina
  11. non conoscevo l'commerce!
    Comunque sono passata anche per dirti che ho finalmente ripreso a scrivere sul blog!

    RispondiElimina
  12. Adesso dirai ma questa da dove è uscita?... non ho mai usato un gel per le sopracciglia.
    Ce ne sono di diverse tonalità? non si vede poi la differenza?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara generalmente le tonalità sono tre 😊 Castano scuro,Castano e Biondo,se prendi la tonalità più vicina al tuo colore di capelli la differenza è minima e le sopracciglia ridisegnate con il gel sono molto più belle😊

      Elimina
  13. Credo che il gel per sopracciglia ha incuriosito tutte! Effettivamente è utile per definirle e allo stesso tempo mantenerle in ordine!

    RispondiElimina
  14. Ciao non avevo mai sentito questo brand, mi sono iscritta al tuo blog se vuoi passa a visitare il mio http://liberamentebea.blogspot.it/ di recente gli ho cambiato nome, per spaziare su più argomenti.

    RispondiElimina