domenica 26 marzo 2017

Delaroom Paris







Ciao bellezze bentornate oggi vi parlerò di 
Delaroom Paris




L'azienda mi ha gentilmente 
inviato 2 prodotti da testare 


Crema Viso Liftante


All’acido Ialuronico
Questa crema concentrata, ricca di principi attivi liftanti anti-age, contribuisce a levigare e rassodare la pelle. L’azione combinata degli Ibr-Dormins® estratti dal bulbo di narciso e dell’acido ialuronico contribuisce al ringiovanimento della pelle rallentando l’attività cellulare



Siero Liftante contorno occhi




All’acido Ialuronico
Questo siero liftante viso, ultra concentrato e ricco di principi attivi tensori, costituisce una vera e propria cura di giovinezza. Risultato: le imperfezioni risultano levigate e il viso luminoso. Si tratta di un vero e proprio obiettivo giovinezza .


La mia opinione: Prodotti davvero molto validi adatti in particolare a pelli mature.
 Praticamente li adoro,non ne posso più fare a meno,la mia pelle è ringiovanita,le rughe del viso comprese quelle del contorno occhi e labbra,risultano visibilmente attenuate.
Meritano un 10 e lode!!!!



Visitate il sito Web di Delaroom Paris troverete senza dubbio la crema adatta alla vostra tipologia di pelle e sopratutto adatta alla vostra fascia di età.


La trovate sul web
 e sulla
Pagina Facebook






Guarda il video dove parlo di Delaroom Paris





Ringrazio la Delaroom Paris per la gentile collaborazione.
Vi aspetto alla prossima








12 commenti:

  1. Conosco molto bene questo brand, prodotti di ottima qualità ed efficaci

    RispondiElimina
  2. tempo fa ho provato dei campioncini molto validi :)

    RispondiElimina
  3. interessanti questi loro prodotti, soprattutto questa crema viso liftante, mi piacerebbe proprio provarla

    RispondiElimina
  4. prodotti molto interessanti, soprattutto quello all'acido ialuronico, da provare!

    RispondiElimina
  5. Prodotti certamente molto validi per le pelli mature , grazie per avermi fatto conoscere Delaroom Paris, vado subito a fare una capatina sul sito . Un saluto, Daniela.

    RispondiElimina
  6. mi incuriosisce molto la crema concentrata Delarom, da provare sicuramente

    RispondiElimina
  7. Grazie allo stress accumulato nell'ultimo periodo, da qualche mese iniziano a far capolino le prime rughe! Questi prodotti sembrano davvero validi.. ci farò sicuramente un pensierino, grazie!

    RispondiElimina
  8. belli questi prodotti, mi interessa molto il siero contorno occhi perchè ho la pelle piuttosto secca e sto cercando qualcosa che mi aiuti a mantenerla idratata

    RispondiElimina
  9. Molto interessanti questi prodotti. Li devo provare assolutamente.Grazie per le informazioni.

    RispondiElimina
  10. Sembrano davvero buoni allora! Stavo cercando qualche crema per le prime rughe.. Non ne ho ancora ma è meglio prevenire

    RispondiElimina
  11. interessanti questi prodotti li devo provare anche io visto che questo brand mi è nuovo

    RispondiElimina
  12. Due prodotti validissimi che mi interessano molto dato che ho constatato più volte i benefici dell'acido ialuronico.

    RispondiElimina