lunedì 14 settembre 2015

Malice and Pearls

Ciao Bellezze oggi vi parlo di Malice and Pearls un azienda di Napoli che produce e vende Bijoux fatti artigianalmente,davvero di ottima qualita,nella foto gli orecchini che l'azienda mi ha inviato completi di confezione fatta ad uncinetto,davvero bellissimi Bijoux fatti con amore e materiali di prima scelta,troverete professionalità e serieta al vostro servizio,vi lascio i link di riferimento e naturalmente come al solito il link diretto alla mia video recensione sul mio Canale Youtube alla prossima.






8 commenti:

  1. wowo adoro tutto quello che è manuale e artigianale ^_^ bellissime cose

    RispondiElimina
  2. Un'artista veramente brava ...la adoro :-)

    nuova foll :-)

    RispondiElimina
  3. questi orecchini sono veramente mooolto carini!!!

    RispondiElimina
  4. Ma che carini:) grazie per la visita e per il follow ti seguo anche io un bacione

    http://denimakeup95.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. Che belli questi orecchini, amo i bijoux artigianali.
    Grazie per essere passata dal mio blog, mi sono unita al tuo con piacere.

    RispondiElimina