venerdì 5 agosto 2016

Plastimea




                   Ciao Bellezze bentornate,oggi vi parlerò di 

   
Plastimea azienda presente su Amazon 
 gentilmente mi ha inviato questo
 Kit davvero 
completo di tutto 
l'occorrente per fare 
una manicure perfetta 
con un semipermanente favoloso!!!


   Il Kit che ho ricevuto lo potete trovare



Il kit è composto di:
1 Lampada UV gel 36W professionale
1 Cleaner per preparare l'unghia allo smalto
1 Base per fare aderire lo smalto
1 Solvente speciale per lo smalto gel
1 Buffer lima unghie
1 Bastoncino di legno per cuticole
1 Smalto UV gel semipermanente
colore Nude
1 top coat gel













La lampada UV è dotata di Timer 
buona e molto funzionale.
dotata di Timer 
 Tra i tanti smalti semipermanenti
 che ho provato questi di
 Plastimea sono senz'altro i 
migliori.
Il buffer per opacizzare le unghie è buono e nell'insieme tutti i prodotti che troviamo nel kit sono davvero soddisfacenti 



Il semipermanente Nude incluso nella confezione  ha resistito piu' di 20 giorni senza scheggiarsi,anche il Primer e il Top Coat mi sono piaciuti moltissimo,nel complesso li ho trovati prodotti di alta qualità.







 Sono soddisfattissima di questo Kit 
I prodotti Plastimea sono di alta qualità.


 
 vi aspetto alla prossima 

 Ciaoooooo!!!!

10 commenti:

  1. Consiglierò questo post a un'amica che sa farsi la nail art da sola (io non sono capace di farmela da sola e quindi me la devo far fare da altri)!

    www.mammatoday.com

    RispondiElimina
  2. una manicure semplicemente impeccabile...questi prodotti sono una bomba!

    RispondiElimina
  3. Oh mamma! Per una inesperta come me ma con tanta voglia di imparare, questo kit sarebbe l'ideale! Vado a vedere il costo che, se conviene, non ci penso due volte e lo prendo subito!

    RispondiElimina
  4. Che bel kit io adoro la nail art però purtroppo sono negata, forse mi mancano gli strumenti giusti come questi.

    RispondiElimina
  5. Questo kit mi ispira davvero tanto! Magari è la volta buona che trovo un kit adatto anche ad un'inesperta come me!!!

    RispondiElimina
  6. bello questo kit, io uso di solito gli smalti normali ma vorrei usare la lampada!

    RispondiElimina
  7. devo far vedere questo kit alla mia amica che è amante della nail art.....

    RispondiElimina
  8. Non uso spesso il semipermanente ma per una bella nail art lo preferisco di più al gel questo kit mi piace molto penso di acquistarlo.

    RispondiElimina
  9. devo provare anche io questi prodotti io amo fare il semi permanente devo provare questi della plastimea

    RispondiElimina
  10. Lo consiglio sicuramente a mia sorella che ama questi kit!

    RispondiElimina