mercoledì 6 settembre 2017

La tua cover personalizzata








Cari follower bentornati,il post di oggi è dedicato al sito web 
La tua cover personalizzata
si tratta di un e-commerce online dove è possibile personalizzare e acquistare Cover per il proprio Smartphone!!!



Vi presento la mia nuova cover per il mio
 IPHONE 7 PLUS 
mi sono ispirata al mio segno zodiacale 
" Il Leone "






Personalizzare le cover vi assicuro che è davvero molto semplice,sul sito troverete tutti gli strumenti necessari per applicare la foto sulla vostra cover!!!



Inoltre c'è la possibilita di scegliere 
tre tipologie di cover
plastica rigida,morbida e a portafoglio.
Naturalmente troverete cover per tutti i modelli di Smartphone in commercio e anche per 
Ipad e Tablet!!

Vi consiglio di far visita al sito e di personalizzarvi la vostra cover.


Codice Sconto 10% di sconto
 da applicare 
al momento del vostro acquisto

ABOPART10 




Spero che questo post sia stato di vostro gradimento,non mi resta che darvi appuntamento alla prossima


11 commenti:

  1. Anche a me le cover personalizzate mi piacciono davvero molto prenderò spunto da qui

    RispondiElimina
  2. mi piace molto quella che hai scelto, io amo le cover personalizzate perchè mi permettono di rendere il mio smartphone unico!

    RispondiElimina
  3. Bellissima questa cover tesoro devo farla anche io per il mio iphone grazie per averla condivisa con noi sempre bravissima nelle tue recensioni tvb bacioni ♥♥♥

    RispondiElimina
  4. Bella questa cover personalizzata, devo approfittare dello sconto cosi ne prendo una anch'io

    RispondiElimina
  5. favolosa! La cover personalizzata che hai scelto sembra davvero ben realizzata, ci farò un pensierino

    RispondiElimina
  6. Adoro le cover personalizzate e devo dire che quella fatta da te è davvero bellissima

    RispondiElimina
  7. Io adoro le cover personalizzate....veramente graziosa la tua. Passerò sul sito, nel frattempo penso a come la vorrei fare.... :D

    RispondiElimina
  8. Ma è bellissima la tua cover. I colori molto brillanti e l’immagine ben riprodotta.

    RispondiElimina
  9. bella , sai io adoro le cover personalizzate rispetto alle classiche perche' puoi renderla veramente tua devo acquistarne una anche io su questo sito

    RispondiElimina
  10. è davvero molto carino e anche super originale spero vi sia per il mio smartphone insomma da acquistare assolutamente.

    RispondiElimina
  11. non conoscevo questo store e questo meravigliosa cover che trovo davvero molto ma molto bella.

    RispondiElimina