mercoledì 11 ottobre 2017

Saponerie Mario Fissi-La Florentina









Ciao Bellezze bentornate,questo 
nuovo post è dedicato ad una azienda 
che è sul mercato sin 
dal lontano 1937,vi parlo di
 Saponerie Mario Fissi

Saponerie Mario Fissi, un'azienda Italiana da sempre gestita da un ramo della famiglia Fissi che produce saponi da bucato e toletta dal 1937 di qualità e rispettosi del know-how 100% made in Italy .

Certificata ISO 9001, ha come elementi chiave della sua attività la garanzia di qualità e la flessibilità produttiva. Il cuore e' la produzione del sapone solido e del semilavorato a livello industriale in continuo per grandi volumi che artigianale in caldaia per piccole produzioni speciali.

Negli ultimi 10 anni, però, lo staff e la famiglia sono stati impegnati a sviluppare nuove idee e progetti innovativi, ricette di prodotti per la cura del corpo e per la pulizia della casa e profumi. Questo è stato il naturale cambiamento che l'azienda ha affrontato per assecondare le esigenze del mercato e dei clienti in continua evoluzione.

Nel 2016 con grande orgoglio ha ottenuto la certificazione 100% Made in Italy a suggellare la costante volontà e la perseveranza di non rinunciare mai alla qualità, nemmeno nei momenti di mercato più difficili, per garantire sempre a tutti la sua migliore produzione di eccellenza italiana in tutta la filiera produttiva.

Per prima cosa ringranzio l'azienda che mi ha dato la possibilità di provare due prodotti.
Nel dettaglio ho ricevuto una candela profumata e un tris di saponette del
 Brand

 La Florentina





Particolare attenzione anche alle confezione che personalmente ho trovato deliziose e perfette per un idea regalo!!




La candela è meravigliosa,profumatissima e esteticamente molto bella da vedere !!!




Le saponette profumate al melograno,confezionate con cura donano una sensazione di benessere e si posso usare anche come profumabiancheria!!!



I  Brand








non mi resta che darvi appuntamento 
alla prossima 



Ciaoooo !!!!

9 commenti:

  1. immagino che la candela sia super buonissima e profumatissima, la comprerò sicuramente anche io.

    RispondiElimina
  2. devono essere buoni e profumati questi prodotti li proverò ad acquistare anche io

    RispondiElimina
  3. da te scopro sempre novità grandiose, è sempre un piacere seguirti e leggerti.

    RispondiElimina
  4. Se ce una cosa che apprezzo davvero tanto sono le saponette!!! Anche io spesso quelle profumate le uso per profumare la biancheria e dopo le usiamo per lavarci! Mi salvo i contatti dell' azienda nel per i regali di Natale!!!����

    RispondiElimina
  5. Le scatole decorate..le saponette profumate e le candele sono cose che adoro. Questo pacchetto racchiude tutte le mie passioni. Amo anche fare regali di questo tipo quindi ci penserò per le prossime festività

    RispondiElimina
  6. Adoro le candele profumate, sicuramente ci penserò per un idea regalo da fare, grazie per le informazioni

    RispondiElimina
  7. Amo le candele profumate e queste devono essere ottime le proverò

    RispondiElimina
  8. Il packaging di questi prodotti è meraviglioso! Mi incuriosisce molto la profumazione al melograno e sono andata a sbirciare le varie fragranze; sicuramente è uno shop da tenere in considerazione per le prossime festività natalizie. Hanno un prezzo davvero accessibile e la bella figura è assicurata!

    RispondiElimina
  9. Il pack è stupendo! Si vede l'elevata qualità dei prodotti! Mi intrigano moltissimo le saponette al melograno! 😍

    RispondiElimina