venerdì 27 ottobre 2017

Stampa su Tela


Cari follower bentornati
oggi vi parlo di un sito dov'è possibile stampare le nostre foto su tela


Stampa su Tela 
offre un servizio assolutamente professionale.

Con un semplice click è possibile personalizzare le stampe su tela con le nostre foto preferite!!!


 La scelta per quanto mi riguarda è caduta sulla foto del profumo per eccellenza

Chanel
Cocò Mademoiselle

la stampa misura 40 x 30

ma sul sito sono disponibile varie misure.



 La mia stampa ha dato un tocco di eleganza alla mia zona trucco,come potete notare è in bella vista sulla mia Vanity table.





La stampa su tela delle foto è un ottima idea regalo anche per le prossime feste natalizie.

Sono soddisfattissima della mia stampa e voi cosa aspettate ?
visitate il sito e rendete uniche le vostre stampe!!!

Spero che questo post vi sia stato utile,
ringrazio l'azienda per la gentile collaborazione.


Vi aspetto alla prossima 
  Clicca per vedere il video 

7 commenti:

  1. è davvero molto bella e rende il tuo angolo make up assolutamente spettacolare.

    RispondiElimina
  2. non conoscevo questo sito e i suoi articoli insomma che dire se non che sono tutti da acquistare assolutamente.

    RispondiElimina
  3. credo proprio che acquisterò anche io in questo store, mi hai molto incuriosito in merito e hanno delle bellissime cosucce.

    RispondiElimina
  4. che spettacolo che è questa tela? corro a vedere se posso acquistare una anche per me, troppo bella la devo avere

    RispondiElimina
  5. che bello che è? te lo invidio tantissimo, corro nello store perchè ora lo voglio anche io uno simile.

    RispondiElimina
  6. Un idea fantastica per i prossimi regali di Natale,vorrei regalarla a mio marito,grazie mille !!!

    RispondiElimina