giovedì 26 maggio 2016

P2 Cosmetics






Ciao bellezze bentornate !! 

Oggi vi parlerò della P2 Cosmetics
in questo post vi farò,una  review dettagliata della nuova linea di Makeup lanciata da questo Brand.


I prodotti mi sono stati inviati in questa splendida pochette.

I prodotti della P2 Cosmetics li trovate presso i centri UPIM e OVS


Pochette utilissima ed elegant,ideale da poter portare in viaggio .





Line + Color contouring matte eye shadow

Pratico prodotto 3 in 1 per un perfetto makeup occhi. La confezione include due ombretti opachi e un eyeliner nero in gel per un trucco preciso ed espressivo. Disponibile in 6 raffinate palette.


Colorazione 030

Sono stata particolarmente contenta di ricevere questo eyeshadow in quanto amo queste tonalita,il verde è il mio colore preferito,ombretti pigmentatissimi,sia il verde che il panna,eyeliner nero che vediamo posizionato al centro estremamente scrivente.



100% black bombastic volume mascara

Mascara volumizzante nero intenso. Il pennello dona volume pieno con una sola applicazione e assicura una perfetta definizione delle ciglia grazie alle setole di diversa lunghezza. Disponibile anche nella versione waterproof.


Lo scovolino è sottile e permette di stendere il Mascara senza macchiarsi gli occhi.








Luxurious Eye-liner Pen

Eyeliner liquido a lunga tenuta per uno sguardo mozzafiato fino a 12 ore. Asciugatura rapida e senza sbavature.



Un prodotto che mi è piaciuto particolarmente per il suo tratto preciso ed intenso.L'asciugatura rapida è senz'altro la cosa vincente in special modo con l'arrivo dell'estate.






Perfect look lipliner

Matita automatica per contorno labbra con formula a lunga tenuta resistente all’acqua.


 Tonalità 131.Il colore è uno dei miei preferiti,e la texture è davvero notevole,il colore sulle labbra dure diverse ore, davvero un Lip liner buonissimo.





Perfect face prep + fix spray

Pratico spray 2-in-1 che combina i benefici di una base per il trucco e di uno spray fissatore. Usare prima di applicare il make up per ottenere una base opacizzante e minimizzare le imperfezioni. Usare dopo aver applicato il make up per aggiungere un delicato film protettivo, allungando la durata del make up. Fragranza rinfrescante al pompelmo.

Personalmente ho apprezzato molto questo prodotto poichè lo ritengo una  combinazione vincente,con un solo prodotto 2 risultati, una base trucco perfetta più il fissaggio makeup.









Questo prodotto intensifica il colore e la lucentezza dello smalto, sigillandolo con uno scudo protettivo in resina. Eccellente per smalti...

Un buon top coat!!!





Volume gloss gel look polish

Effetto volumizzante assicurato grazie a una speciale formula ricca e rimpolpante per un perfetto effetto gel. Lo smalto è concepito per garantire risultati duraturi e volumizzanti, un’ottima copertura e un eccellente trasferimento del colore. Include un pennello a ventaglio che, dilatandosi su tutta l’unghia, assicura risultati perfetti e duraturi in una sola passata.





Colore pieno ,asciugatura rapida,effetto volume e colore matte,questo smalto mantiene tutte le sue promesse,si stende benissimo,mi è durato diversi giorni.


Color Correcting Pen

Questo prodotto corregge le imperfezioni dello smalto in modo semplice e accurato. Ideale in viaggio, con 3 ricariche, adatto anche a unghie artificiali. Delicato aroma di pompelmo. Non contiene acetone. La sua tollerabilità cutanea è dermatologicamente testata.

Questa penna corregge in modo eccellente,molto facile da usare .



Ringrazio la P2 per la bellissima collaborazione

Vi aspetto alla prossima Review un bacio a tutte !!!!

15 commenti:

  1. ho provato anch'io gli smalti della P2 e mi sono piaciuti molto, i prodotti make up invece è la prima volta che li vedo, molto interessanti! li cercherò che sono curiosa

    RispondiElimina
  2. quanti splendidi prodotti hai ricevuto! Il mascara e l'eyelner ho avuto modo di provarli anche io, li sto ancora testando ma li adoro già

    RispondiElimina
  3. Non avevo mai sentito parlare di questa linea, mi hai incuriosito, andrò anche io a cercarli

    RispondiElimina
  4. Tutto molto bello! Mi sono innamorata veramente. Il mascara solo il package già mi attira. I colori sono favolosi, l'ombretto, gli smalti, ...quello eyeliner è TOP, lo devo trovare!! grazie mille!!

    RispondiElimina
  5. Sai che non l'ho mai visto all'OVS che ho qui vicino? ... Comunque mi piace molto l'eyeliner! Perché come hai giust'appunto detto te dato che si asciuga subito è adatto per l'estate! :) ... Il mascara com'è? Lo hai provato? :) Volumizza? ... Il packaging Del top coat è fantastic! Tutto luccicoso *_*

    RispondiElimina
  6. Lo smalto fucsia sembra davvero molto bello e sembra avere una stesura perfetta. Voglio provare gli smalti p2. Grazie per la dritta

    RispondiElimina
  7. Mi piacciono questi prodotti beauty che hai presentato, specie lo smalto fucsia che di solito invece non rientra tra le mie preferenze, questa tonalità mi piace molto, domani devo giusto andare all'Ovs

    RispondiElimina
  8. Bellissimi prodotti, il colore dello smalto mi piace moltissimo

    RispondiElimina
  9. Sembrano ottimi prodotti, non sapevo che esistesse uno spray per fissare il trucco. Grazie per avermi fatto conoscere tanti bei prodotti.

    RispondiElimina
  10. Ho sentito parlare di questa marca ,mai provata per sfortuna...La cosa bella di questi prodotti p2 è che costano pochissimo e valgono davvero, davvero tanto!Bella recensione !

    RispondiElimina
  11. Di questo brand mi piacciono molto gli smalti, costano poco e hanno una buona resa

    RispondiElimina
  12. Ma quanti prodotti! Io li userei tuttu soprattutto il fissante per il mare up io lo metto tutte le volte che trucco occhi e labbra. Sembra interessante questo Brand!! 😄

    RispondiElimina
  13. Complimenti per la collaborazione, sono veramente dei bellissimi prodotti! Appena riesco ad andare da Ovs voglio prendere la palettina di ombretti con eye liner!

    RispondiElimina
  14. Bellissimi i prodotti e ottima l'idea di contenerli già tutti in una trousse dedicata, cosi sai già dove cercare il prodotto di quel brand

    RispondiElimina