martedì 31 maggio 2016

Soufeel

Ciao Bellezze nuovo post e nuova collaborazione,vi parlo di 
Soufeel


Questo Brand nasce nel 2011 e realizza gioielli in Argento Sterling 925.
Soufeel,un sogno di bracciale che racchiude originalità,buongusto ad un prezzo accessibile. 

Il Bracciale è semi rigido.
I Charm assolutamente deliziosi.
Il tutto è arrivato in una confezione semplice ed essenziale.
In dotazione un sacchetto di velluto per riporre il Bracciale.
Nelle foto vi mostro tutto nel dettagli.




Felicissima di aver avuto la possibilità di personalizzare il mio Bracciale Soufeel.
La scelta dei charm non è stata affatto facile ma alla fine ne è valsa la pena,l'eleganza,la raffinatezza rendono questo gioiello unico nel proprio genere .

                                                                   Ecco i Charm 
                                           Charms con il mio Segno Zodiacale
Il Leone


                    
 Profumo Chanel N° 5



         Charms Personalizzato con foto   
Ho scelto la Maschera di 
50 Sfumature di Nero 
per personalizzare il mio Charm




 Charms Tartaruga di Mare
da sempre un portafortuna
                                                                                    



Charms portafortuna del mio mese di nascita 
Agosto



 




Ecco questa meraviglia indossato!!!











 

Per tutte le mie lettrici uno sconto del 5 % da applicare direttamte al 
 momento dell'acquisto
codice sconto blog5







Sito Web Soufeel 
Facebook
Youtube
Twitter
Pinterest
Google +
Instagram





Sul sito spese di spedizioni gratis al raggiungimento di 50 euro di spesa.Un’ampia scelta di stili di charm e gocce ed un servizio di alta qualità.  
A prezzi ottimi.
I prodotti di Soufeel sono realizzati con Argento Sterling 925 e pietre preziose colorate. 
Possibilità di poter scegliere tra più di 500 tipi di charm. 
I prodotti Soufeel incoraggiano anche a personalizzare i propri charm con foto a tema per celebrare i propri giorni speciali. 
100% 925 argento sterling.
Soufeel spedizione standard e a DHL in tutto il mondo. 
I prodotti ordinati, potranno essere sostituiti per eventuali cambi,entro 365 giorni.
Davvero un servizio completo che offre al cliente qualità e cortesia,il sito offre la possibiltà di tracciare in pacco,inoltre ogni giorno ci sono prodotti in sconto e affari da non perdere. 
Cosa aspettate a personalizzarvi il vostro bracciale?


Rigrazio Soufeel per la splendida collaborazione
vi abbraccio e vi aspetto alla prossima review
ciaoooo !!!

11 commenti:

  1. bellissimo questo bracciale, mi piace molto che si possa personalizzare, anche con foto

    RispondiElimina
  2. mi piace tantissimo questa tipologia di bracciale. Poi tu hai scelto degli charme davvero bellissimi. Io già ce l'ho e presto farò un ordine per aggiungerne altri

    RispondiElimina
  3. questo bracciale è magnifico io ne volevo prendere uno per mia madre per poterlo personalizzare vado sul sito a dare un occhiata

    RispondiElimina
  4. bellissimo, io adoro i charm bracelets e questo è adorabile, bella anche la scelta dei charms!

    RispondiElimina
  5. Che stiloso questo bracciale!!! Io amo il rosa e sono anche io del leone!! Avrei scelto le stesse perline! Ottima scelta!! 😁

    RispondiElimina
  6. E davvero bellissimo questo bracciale..gli charm poi sono veramente carini! ottima scelta..

    RispondiElimina
  7. Anche io ho un bracciale Soufeel e lo amo! Bellissimi i ciondoli che hai scelto, voglio anche io il profumino !!

    RispondiElimina
  8. spettacolare la tua scelta dei vari charms...ne risulta un bracciale molto fashion!

    RispondiElimina
  9. Mi piace moltissimo questo bracciale, soprattutto perchè si possono personalizzare con i charms che si vuole.

    RispondiElimina
  10. Anch'io ho un braccialetto con chat ma è mi piace aggiungerne sempre di nuovi. I tuoi sono bellissimi!

    RispondiElimina
  11. Veramente molto belli questi bracciali simil pandora.... adoro gli charms

    RispondiElimina