sabato 4 giugno 2016

Estrosa



Care lettrici,recentemente ho avuto modo di testare prodotti del 
Brand Estrosa














Smalto Professionale Long Lasting
Disponibile in 54 colori
Asciuga all'aria
Lucentezza superiore
Stesura uniforme
Non macchia l'unghia
Formulazione sicura e delicata
Applicazione semplice e veloce
Rimozione Rapida
I prodotti estrosa possono essere acquistati presso i punti vendta Estrosa







Colore : Manhattan






Top Coat extra lucido che si fortifica con l'esposizione della luce solare.
Sigilla il colore 
Formato 12 Ml


Nella gamma dei prodotti Estrosa troverete:

-Smalti semipermanenti
-Smalti 3 in 1
-Smalti Long Lasting Professionali
-Gel ricosctruzione
-Attrezzature e Strumenti
-Nail Art



















Lo smalto mantiene tutto quello che promette,la texture è davvero favoloso.
Il colore risulta pieno sin dalla prima passata ed applicato in combo con il top coat dura un po' di giorni senza scheggiarsi.


















 


Revitalizing Remover Estremo 2 in 1 - 250 ml

Specifico per rimuovere Estremo

Formula arricchita con cheratina

Uso Professionale

Indispensabile nella fase preparatoria.
Specifico per rimuovere lo smalto Estremo.
Arricchito con Cheratina.
Formula delicata.
Profumo gradevole 











Mi auguro che questo post sia stato di vostro gradimento.
Ringrazio Estrosa per la collaborazione e vi aspetto alla prossima review.
Ciao Bellezze !!!!

15 commenti:

  1. davvero bellissimo questo smalto..è uno dei miei colori preferiti..non conoscevo il brand

    RispondiElimina
  2. bel colore, molto estivo e luminoso, mi piace! Questo brand è nuovo per me ma ne sto sentendo parlare molto, e bene.

    RispondiElimina
  3. Il colore del tuo smalto è bellissimo! Mi piacciono i prodotti che non mecessitano di più passate perché sono più comodi. Quanto tempo ci vuole perché si asciughi?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara lo smalto ha un ottima texture e per questo si asciuga rapidamente :)

      Elimina
  4. che bello questo smalto mi piace molto il colore devo acquistarlo anche io ottimo per l'estate e per quando si è un po' piu' abbronzati

    RispondiElimina
  5. bellissimo colore e anche la resa è ottima, per me è un marchio nuovo che voglio provare!

    RispondiElimina
  6. Non mi pare di conoscere il brand, ma il Top Coat sigilla il colore mi interessa molto, tendo a scheggiare subito lo smalto, ahimè...

    RispondiElimina
  7. non conoscevo questo brand, il colore di questo smalto è davvero stupendo, voglio proprio prenderlo anche io

    RispondiElimina
  8. Utilizzo i semipermanenti di questo brand, sono ottimi

    RispondiElimina
  9. super luminoso e brillante il tuo nuovo smalto estrosa adora questo Colore:Manhattan, penso proprio che lo acquisterò anche io ^_*

    RispondiElimina
  10. molto bello questo colore e come hai descritto il prodotto,lo proverò di sicuro

    RispondiElimina
  11. un brand ottimo per questi prodotti, mi piace molto il colore dello smalto....

    RispondiElimina
  12. Ho già letto di questi smalti e sono veramente di ottima qualità. Il colore è molto bello anche se non facile da portare. Io avrei scelto qualcosa di più adatto a tutti i giorni come un azzurro

    RispondiElimina
  13. amo curare le mie unghie, corro a sbirciare il sito

    RispondiElimina
  14. Questi smalti sembrano fantastici! Bacioni <3

    RispondiElimina