lunedì 6 novembre 2017

Ozon Oil Bio -Adimar


Ciao bellezze bentornate
oggi vi parlo di 
Ozon Oil Bio
Adimar srl


 Il magico incontro tra
                                       Olio ed Ozono
 
Si tratta di prodotti realizzati esclusivamente con

3 Oli essenziali

Argan,Jojoba,Oliva

tutti di origine 
 Biologica certificata,arricchiti con ozono.

Sono anallergici e privi di Nichel.





Ma veniamo al prodotto che ho ricevuto.
Vi parlo 
dell'olio di argan ozonizzato





Funzioni e Benefici

1) Combatte i radicali liberi e l'nvecchiamento della pelle.
2) Purifica,rigenera ed idrata la pelle.
3) Nutre,tonifica ed ossigena i tessuti.
4) Coaudiuvante,antinfiammatorio e battericida.
5) Lenitivo nelle irritazion,nelle dermatiti,nell'acne e nella psoriasi.
6) Nutre,fortifica e protegge anche capelli e unghie.


 La mia opinione : un prodotto assolutamente con una marcia in più,da quando l'ho ricevuto è entrato a far parte della mia routine,in particolare amo passarlo sul viso e in una sola settimana di trattamento la mia pelle risulta più compatta e nutrita,un prodotto unici nel suo genere e assolutamente consigliato. 
Promosso a pieni voti !!!


Vi consiglio di dare un occhiata al sito,sicuramente non ve ne pentirete!!


Ringrazio l'azienda per la fiducia e vi aspetto alla prossima 


Ciaoooo !!!

5 commenti:

  1. che meraviglia questo prodotto lo adoro a dir poco lo acquisterò anche io poco ma sicuro deve essere fantastico!

    RispondiElimina
  2. adoro questo tuo post, devo proprio acquistarlo anche io questo articolo deve essere davvero ottimo, ti farò poi sapere come mi ci son trovata

    RispondiElimina
  3. nel tuo blog scopro sempre dei prodotti e articoli stupendi a cui davvero è difficile resistere, corro a far shopping in questo store, deve essere tutto favoloso.

    RispondiElimina
  4. non conoscevo questo sito non rimane che correre subito nel loto store a far tanto ma tanto shopping, voglio anche io questo bellissimo prodotto.

    RispondiElimina
  5. Mi incuriosisce molto questo prodotto!
    Sembra ottimo!
    Vado a dare un'occhiata al sito!
    Un abbraccio!

    Nuovo post sul mio blog!
    Ti aspetto da me se ti va!
    http://lamammadisophia2016.blogspot.com

    RispondiElimina