giovedì 16 novembre 2017

Delarom Paris











Ciao bellezze bentornate oggi vi parlo di  
Delarom 
uno dei miei Brand preferiti.
Sono stata omaggiata di 2 prodotti in full size e 3 in mini size.






 Profumo

FLEUR DU SUD


Acqua fragranza sensuale Muschio, gelsomino, ylang-ylang

Il profumo, risveglio  sensuale dei sensi, è il riflesso intrigante di una serata dai colori  del sud.




MASCHERA SUBLIM’ECLAT

Al burro di cotone
Questa maschera unica, dalla texture vellutata, unisce piacere ed efficacia e avvolge la pelle in una nuvola di benessere. 
Combina attivi che migliorano la microcircolazione in seno alla pelle e al contempo preservano l’integrità cellulare per una luminosità immediata. La pelle appare visibilmente più chiara e pulita.
Il complesso Wu- ZHu- Yu, Limone e Malto d’Orzo agisce in sinergia per contrastare la perdita di luminosità dell’incarnato. 

È arricchito di un estratto d’Alga rossa, per migliorare l’idratazione della pelle.
 L’incarnato è uniformato e reso così più luminoso.
Si utilizza 1 o 2 volte alla settimana. 
Si applica uno strato medio sul viso e sul collo
Tenere in posa 10 minuti, sciacquare con acqua tiepida.




GEL DOUCHE À L’ORANGE

All’olio essenziale di arancio dolce
Gel doccia delicatamente profumato all’arancia. Deterge dolcemente e aiuta a preservare il film idrolipidico cutaneo lasciando la pelle fresca, morbida e satinata





LAIT CORPS HYDRATANT

Alla Passiflora rivitalissante
Il latte idratante per il corpo DELAROM è stato sviluppato per contrastare l’invecchiamento cutaneo assicurando, al contempo, massima idratazione. 
La formulazione combina la passiflora e l’olio di albicocca, noti per le loro straordinarie proprietà idratanti sulla pelle. La loro azione procura fino al 57% in più di idratazione, dopo 3 ore.








CRÈME ACQUACONFORT


All’aloe Vera bio Tutte le pelli
Questa crema ad elevato potere idratante, riequilibra naturalmente l’idratazione della pelle. Un vero scudo contro la disidratazione perfetto anche per le pelli giovani.



La mia opinione : 
Questa è la mia seconda collaborazione con Delarom e anche questa volta questi prodotti mi hanno conquistata,il profumo è buonissimo e molto persistente,elegante e raffinato,la maschera viso è spettacolare,dopo due applicazioni la mia pelle è risultata più luminosa e perfettamente idratata,i 3 campioni in mini size,il latte corpo,il gel doccia e la crema viso all'aloe vera sono una vera coccola per me che amo rilassarmi dopo una giornata faticosa!!!

Delarom è una garanzia !!!
 E' doveroso da parte mia ringraziare l'azienda per avermi dato fiducia .

Visitate il sito e i vari social del Brand


Spero che questo post sia stato di vostro gradimento,non mi resta che ringraziarvi e di darvi appuntamento alla prossima 






8 commenti:

  1. non ho mai provato prodotti di questo marchio, mi incuriosisce molto la maschera e anche il gel doccia che deve avere un profumo buonissimo!

    RispondiElimina
  2. Non conoscevo questo brand e i prodotti sembrano davvero ottimi, sto cercando un profumo e questo mi ispira davvero molto!! corro sul sito <3

    RispondiElimina
  3. Non ho mai provato i prodotti di questo brand, ma devo dire che da come ne parli sembrano prodotti davvero ottimi, li proverò

    RispondiElimina
  4. Questo brand mi incuriosisce molto! Inizierei col provare la maschera perchè in questo periodo il viso necessita proprio di luminosità secondo me

    RispondiElimina
  5. no va beh ma il gel doccia all arancia?! sevo sapere che io l adoro e ora non potro mai fare piu senza ahaha

    RispondiElimina
  6. Non è la prima volta che sento parlare di questo brand e ogni volta leggo recensioni molto positive sull'efficacia e la qualità di questi prodotti. È una bellissima opportunità questa collaborazione complimenti

    RispondiElimina
  7. ciao cara, sai che il profumo mi incuriosisce molto? Son curiosa di provarlo

    RispondiElimina
  8. Il latte corpo sarebbe ideale per mia moglie che è incinta e usa solo cose che le possano donare una sana pelle elastica, le farò leggere il tuo articolo

    RispondiElimina