mercoledì 15 novembre 2017

Woodstock Zambon




Ciao bellezze bentornate,il post di oggi è dedicato a Woodstock Zambon 
un azienda presente sul web ma anche su
 Amazon
 che gentilmente mi ha inviato due spendidi orologi della sua meravigliosa collezione!!!



Woodstock Watches; orologi dalla linea Vintage, accattivanti ed originali che hanno fatto subito tendenza. Orologi pensati per esprimere il proprio “Io” 
e per dar voce a sogni, passioni ed emozioni che fanno di ognuno di noi un individuo unico e speciale. 





Orologio Nebula, che ti permette di osservare da vicino i fantastici effetti della galassia.

 DIAMETRO SCOCCA: 37 mm 
SPESSORE SCOCCA: 8 mm 
COLORE SCOCCA: Argentata 
MATERIALE SCOCCA: Metallo 
LARGHEZZA CINTURINO: 20 mm 
LUNGHEZZA CINTURINO: 18,5 cm 
MATERIALE CINTURINO: Finta pelle 
COLORE CINTURINO: Nero stampa cocco 
MOVIMENTO: Quarzo Giapponese 
BATTERIA: Inclusa 
IMPERMEABILE: Fino a 3 ATM (Resistente alla pioggia)



Orologio con quadrante in madreperla e un simpatico bassotto con il naso rosso, per tenere sotto controllo l'ora con stile.

 DIAMETRO SCOCCA: 37 mm 
SPESSORE SCOCCA: 8 mm
COLORE SCOCCA: Dorata
MATERIALE SCOCCA: Metallo
LARGHEZZA CINTURINO: 20 mm
LUNGHEZZA CINTURINO: 18,5 cm
MATERIALE CINTURINO: Finta pelle
COLORE CINTURINO: Nero stampa cocco
MOVIMENTO: Quarzo Giapponese
BATTERIA: Inclusa
IMPERMEABILE: Fino a 3 ATM (Resistenti alla pioggia)



 Per ogni modello il cinturino è intercambiabile, in modo da poterlo rendere ancora più personale. 
È adatto a tutte le occasioni, perfetto sia in circostanze più formali, che per un aperitivo con gli amici o una giornata al mare. 
Un accessorio creato dai giovani per i giovani!




 La mia opinione: Orologi fantastici,dal design unico ed accattivante,ne sono entusiasta,i modelli che ho ricevuto sono a dir poco originali.
Trovo siano adatti ad ogni occasione ed hanno un ottimo rapporto qualità prezzo.
Realizzati con cura e passione.
Li consiglio anche come idea regalo!!!






Non fatevi scappare questi fantastici orologi

 Woodstock Zambon!!!

Non mi resta che salutarvi e darvi appuntamento alla prossima 



Ciaoooo !!!!

17 commenti:

  1. sono davvero stupendi, li adoro entrambi li trovo molto eleganti e chic, super originali a dir poco.

    RispondiElimina
  2. non conoscevo il marchio e i loro prodotti che devo assolutamente acquistare anche io, grazie per la review in merito.

    RispondiElimina
  3. bellissimi orologi son super originali, eleganti e chic li acquisterò anche io, sperando che siano ancora disponibili-

    RispondiElimina
  4. adoro i tuoi orologi che trovo molto eleganti e originali, mi piacciono davvero molto, corro nello store a far spese pazze.

    RispondiElimina
  5. mi piacciono molto tutte e due questi modelli, io sono una collezionista di orologi, non sono mai troppi!

    RispondiElimina
  6. bellissimi questi orologi, e molto eleganti stavo proprio pensando di prenderne uno nuovo, grazie per le info

    RispondiElimina
  7. Ho una vera passione per gli orologi e quelli che ci presenti in questo post del brand Woodstock Zambon sono tutti molto belli . Adoro in particolare il primo modello . Un saluto, Daniela.

    RispondiElimina
  8. Sono bellissimi questi orologi specialmente il modello Nebula ha quei colori fantastici. Sono perfetti anche come idea regalo

    RispondiElimina
  9. tesoro è bellissimo questo orologio voglio proprio acquistarlo sono sicura che farò un figurone sei sempre bravissima nei tuoi articoli sempre molto precisi bravissima tvttb un bacione ♥♥

    RispondiElimina
  10. che belli, io ho la passione degli orologi, uno è più classico e l'altro più originale, che io preferisco ma è solo gusto personale!

    RispondiElimina
  11. Questi orologi sono stupendi,penso che ne rgalerò uno alla mia mamma per Natale!!!

    RispondiElimina
  12. oddio quant è carino quel bassottino!! fa molto stile britannico mi piace un sacco!

    RispondiElimina
  13. Mi piace moltissimo il quadrante del secondo orologio, vado sul sito a cercarne uno da regalare a mio marito :D

    RispondiElimina
  14. Sono molto carini entrambi, una bell'azienda che terrò presente per il futuro.

    RispondiElimina
  15. ma che belli! il primo mi piace moltissimo, adoro gli orologi un po' retrò. mi hai dato un'ottima idea per i regali di natale

    RispondiElimina
  16. che belli, il primo mi piace particolarmente, non conoscevo questa azienda

    RispondiElimina
  17. devo fare dei regali ai colleghi. Mi piace molto il secondo, per via della semplicità. :)

    RispondiElimina