sabato 11 giugno 2016

Anika Makeup


Ciao bellezze bentornate,oggi vi parlo di Anika Makeup.
Ho ricevuto 3 prodotti da provare.
1) Ombretto singolo
2) Lipliner 
3) Rossetto Liquido Long Lasting.






Dal 1995, Anika è costantemente impegnata a raggiungere un unico obiettivo: permettere ad ogni donna di concedersi il meglio dell'innovazione cosmetica senza sacrificare il proprio budget. Tutto questo grazie ad un team di professionisti sempre aggiornato sulle ultime tendenze e ad una rete di punti vendita in costante crescita.
Il brand "Anika Make Up" offre una linea completa di prodotto di bellezza make up, body hair, trattamento e cura della pelle, accessori per il trucco e per le mani, profumi ed igiene della persona.







Un ombretto davvero fantastico,super pigmentato,un azzurro intenso con un ottima texture.Durata eccellente !!! 






Lipliner


Una matita dal colore pieno e dalla texture semi morbida,sostanzialmente una matita che ha bisogno di ritocchi per essere sempre perfetta,si puo utilizzare anche al posto del rossetto,il risultato è carino.



Rossetto Liquido Long Lasting


Il rossetto liquido è stato una vera scoperta,un long lasting che non secca le labbra e le colora in modo omogeneo sin dalla prima passata,il colore mi è piaciuto particolarmente perché adatto all'estate.
Dura diverse ore anche se deve comunque essere ritoccato per rendere al meglio,ma il mio giudizio è positivo !!!!




Ringrazio Anika makeup pe la gentile collaborazione,vi invito a visitare il sito web e la pagina facebook,un bacio e alla prossima !!!!
Ciaooooo

10 commenti:

  1. la matita labbra ha proprio il colore che stavo cercando!
    corro sul sito a vedere, grazie mille delle info!

    RispondiElimina
  2. L'ombretto mi piace tantissimo e il rossetto è...wow che colore,sa di allegria e freschezza!

    RispondiElimina
  3. Questi prodotti devono essere davvero buoni! Io uso sempre le lip liner quando uso il rossetto e invece uso anche i Rossetti liquidi. Una domanda.. Secca molto le labbra?

    RispondiElimina
  4. Questi prodotti devono essere davvero buoni! Io uso sempre le lip liner quando uso il rossetto e invece uso anche i Rossetti liquidi. Una domanda.. Secca molto le labbra?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non eccessivamente,si stende in modo molto omogeneo,non ti senti le labbra tirare,molto confortevole.

      Elimina
  5. mi piace moltissimo sia l'ombretto che il rossetto liquido, anche se a me personalmente l'arancio non sta bene, ma sceglierei un altro colore, la resa sulle labbra è ottima!

    RispondiElimina
  6. Su di te l'arancione sta bene, hai un incarnato che ti consente l'uso di colori particolari. Su di me starebbe malissimo! L'ombretto invece mi piace molto

    RispondiElimina
  7. l'ombretto mi piace molto, ma sedevo essere sincera il colore del rossetto invece non mi piace.... arancione non riuscirei ad abbinarlo...

    RispondiElimina
  8. il rossetto è perfetto per questa stagione quando saremo tutte piu' abbronzate devo acquistarlo anche io magnifico

    RispondiElimina
  9. L'ombretto è davvero bellissimo, adoro quell'azzurro così pigmentato!

    RispondiElimina