martedì 21 giugno 2016

Manic Panic




Ciao bellezze bentornate,questo nuovo post è dedicato a Manic Panic un sito web americano che geltimente mi ha inviato 2 rossetti .



Appena li ho visti me ne sono subito innamorata.
Questi rossetti hanno una texture straordinaria con un risultato di colore pieno si dalla prima passata.Il pack tutto " sbrilluccicoso" è assolutamente favoloso.

Disponibili in tantissimi colori
Dal finish leggermente Satin,questi rossetti non vanno assolutamente nelle pieghe delle labbra,non seccano e non evidenziano le pellicine delle labbra e anche se hanno bisogno di essere ritoccati la durata è soddisfacente.Sono davvero molto confortevoli.






 Kiss Of Death
Un rosso prunga molto intenso.
Cleorose
Un rosa tendente al fucsia 


Questi i miei due colori,ma sul sito troverete una vasta gamma di colori per tutti i gusti.










Ringrazio Manic Panic per la gentile collaborazione



Appuntamento alla prossima Review!!!! Ciaoooooo

14 commenti:

  1. Wow !!! i rossetti la mia passione più grande!!! Troppo belli darò un occhiata al sito grazieeee .

    RispondiElimina
  2. Che meraviglia e che colori fantastici,le tue review mi piacciono molto perchè sempre molto dettagliate e precise.Voglio assolutamente questi rossetti !!!!

    RispondiElimina
  3. Proprio i miei colori preferiti,devo assolutamente averli!!! grazie per avercene parlato.Tu sempre molto brava .

    RispondiElimina
  4. Molto molto belli,questo sito offre una gamma di colori molto vasta,voglio fare shopping !!!!

    RispondiElimina
  5. Davvero favolosi questi rossetti, adoro anche il pack, il mio preferito è Kiss of death

    RispondiElimina
  6. Kiss of death è davvero un coore intenso e deciso, proprio come piace a me. Anche il packaging è stupendo

    RispondiElimina
  7. kiss of death è decisamente il mio colore!!! non ho nessun prodotto di questa marca, devo assolutamente rimediare!

    RispondiElimina
  8. Ho un rossetto simile della Loreal mi piace moltissimo

    RispondiElimina
  9. conosco le tinte manic panic, non sapevo facessero anche rossetti, questi due colori sono stupendi!!

    RispondiElimina
  10. Non conoscevo. Il fucsia è molto carino per l'estate. Bello il packaging.

    RispondiElimina
  11. Bellissimo packaging, non conoscevo questo brand, i colori sono stupendi

    RispondiElimina
  12. un sito che non conoscevo, ma i colori di questi rossetti sono bellissimi, devo proprio dare un occhiata al sito

    RispondiElimina
  13. Mi piace molto il rossetto rosso prugna.... anche se so che non è tanto indicato per questa stagione

    RispondiElimina
  14. Adoro quel rosso prugna è tanto di tendenza ultimamente e alle persone con la pelle chiara come anche con la pelle più olivastra sta molto bene!

    RispondiElimina