lunedì 13 giugno 2016

Open24H Negozio Ebay



Ciao bellezze bentornate !!!
oggi vi parlerò di un negozio sito su Ebay

Open24h


Open24h mi ha gentilmente inviato 2 rossetti del Brand Fontana Contarini


Packaging semplice ed essenziale,lipstick carini anche per un idea regalo.


Un rosa Barbie bellissimo e un Glicine delicatissimo,colori adatti per tutti i giorni,molto carini .




Si tratta di rossetti low cost,non a lunga durata che hanno bisogno di essere ritoccati dopo alcune ore dall'applicazione.
Ottima texture,cremosi,vellutati,non vanno nelle pieghette delle labbra nel complesso abbastanza confortevoli.


 



Ringrazio Open24h per la gentile collaborazione e vi dò appuntamento alla prossima review.Ciaoooo !!!!

17 commenti:

  1. Che colori bellissimi. Quello rosa barbie è il mio preferito. Voglio dare assolutamente un occhiata al sito e vedere se trovo qualcosa anch'io

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. non ho mai usato questi rossetti, ma i colori sono stupendi,mi hai proprio incuriosita

    RispondiElimina
  4. il rossetto rosa barbie è un amore! uso spesso ebay per regalini sia per me che per le mie amiche! Ne terrò conto! :D

    RispondiElimina
  5. sono davvero stupendi questi rossetti...quello rosa barbie è davvero il top! ci piace!

    RispondiElimina
  6. Adoro i rossetti nella tonalità del rosa , il primo è davvero favoloso . Vado subito a fare una capatina sul sito . Un saluto, Danielaa.

    RispondiElimina
  7. Il rosa barbie mi piace davvero tanto...un colore perfetto in questa stagione...bravissima tesoro <3

    RispondiElimina
  8. i colori sono bellissimi, il marchio lo conosco e non pensavo fosse low cost, comunque per tutti i giorni vanno benissimo!

    RispondiElimina
  9. Non uso molto ebay però questi rossetti sembrano fantastici, adoro il fuxia!!!

    RispondiElimina
  10. Questi colori, secondo me, donano solo a te e poche altre persone perché hai un incarnato che te lo permette. Io sembrerei un mostro!

    RispondiElimina
  11. ma sono proprio i miei colori preferiti! quel glicine è spettacolare anche se non è matte! wow che stile!

    RispondiElimina
  12. Sembrano dei bellissimi rossetti, il rosa shock è il mio preferito :)

    RispondiElimina
  13. Devo assolutamente andare a vedere questo shop! Adoro questi rossetti! Che bei colori!

    RispondiElimina
  14. Non ci crederai ma io ho mille colori simili, adoro questi rossetti.

    RispondiElimina
  15. Il fucsia è davvero meraviglioso ma anche l altro è davvero bello.. Quei colori non mancano mai nella mua borsetta stanno bene con tutto e cambiano il viso!

    RispondiElimina
  16. bellissimi tutti e due i colori di questi rossetti, vado a curiosare sul sito

    RispondiElimina