giovedì 16 giugno 2016

Sorgente Natura

Ciao Bellezze bentornate !!!
Il post di oggi è dedicato al sito Sorgente Natura


"la sorgente del tuo benessere"




Ecco prodotti che gentilmente Sorgente natura mi ha inviato 



Salviettine detergenti  delicate " La Saponaria"


In tessuto 100% biodegradabile con estratti di calendula e camomilla biologici
In tessuto 100% biodegradabile con estratti di calendula e camomilla biologici.
Realizzate con un morbido tessuto completamente biodegradabile e imbevute con una lozione di soli ingredienti naturali ed estratti biologici. Contengono tensioattivi di origine vegetale per detergere con delicatezza, estratti di calendula, camomilla e melissa per lenire e rigenerare la pelle, olio di oliva e bisabololo per renderla morbida e protetta.
Sono perfette per idratare e detergere in sicurezza la pelle di neonati e bambini e ottime anche per adulti dalla pelle facilmente irritabile. Prodotto dermatologicamente testato per pelli sensibili - Ph fisiologico


Sul sito tutta la linea completa

Crema Super Eclat 

Effetto Lifting alla Rosa Mosqueta

Crema speciale ad effetto lifting, splendore-lampo per la pelle che ritrova la sua naturale luminosità e tonicità per molte ore.
Formula estremamente delicata, adatta a tutti i tipi di pelli, anche per quelle sensibili e tendenti all'arrossamento. Senza alcool.
Ingredienti Principali:
Olio di Rosa Mosqueta* 5% rigenerante, idrolato di Amamelide* lenitiva e stimolante della microcircolazione, estratto di semi interi di Rosa Mosqueta* ricco di polifenoli antiossidanti, estratto di Alghe effetto tensore immediato.
* Il 98,40 del totale degli ingredienti vegetali è di origine biologica certificata.
"Pronto soccorso" della pelle, il suo sorprendente ed immediato effetto tensore conferisce alla pelle un aspetto giovane e luminoso per molte ore. Alleato indispensabile in occasioni speciali.



Bioprotettiva - Crema Contorno Occhi alla Rosa Mosqueta


Riduce la visibilità delle rughe e dona un aspetto levigato alla zona del contorno occhi




Ringrazio Sorgente Natura per la gentile collaborazione

Bellezze appuntamento al prossimo post un bacio a tutte !!!

10 commenti:

  1. non conosco questo brand,ma mi sembrano ottimi prodotti,la crema alla rosa mosqueta mi incuriosisce,adoro il profumo di quel fiore
    grazie

    RispondiElimina
  2. conosco bene questo shop e adoro i prodotti la saponaria, io ho ricevuto alcuni campioni e sono profumatissimi...le salviettine però non le ho ami provate...mi incuriosiscono molto

    RispondiElimina
  3. Le salviettine per i bambini sono interessanti: vedrò il sito della Saponaria per approfondire!

    RispondiElimina
  4. Le salviettine della Saponaria le voglio proprio provare, non sapevo nemmeno le facesse :D Sorgente Natura ha davvero tantissime cose interessanti!

    RispondiElimina
  5. conosco il brand, ma non avevo mai provato le salviette mi incuriosiscono molto, voglio proprio provarle

    RispondiElimina
  6. Conosco lo shop online e ho acquistato dei prodotti tedeschi che diversamente qui non trovo. Non avevo fatto caso al fatto che avessero anche le salviette.

    RispondiElimina
  7. devo provare questa linea bimbi per la mia piccolina amo i prodotti naturali e bio per proteggere la pelle delicata della mia bimba vado subito sul sito

    RispondiElimina
  8. non conoscevo Sorgente Natura, ma ci farò subito un salto...ha tantissimi prodotti interessanti, che voglio assolutamente

    RispondiElimina
  9. Chissà come sono profumate le salviette detergenti ---- io in estate ne uso veramente tante per rinfrescarmi....

    RispondiElimina
  10. Belli questi prodotti..Mi interessano molto le salviettine alla calendula per mia nipote, hanno dei disegni davvero simpatici. Giorgia Minutoli

    RispondiElimina